MessoMalex Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Salve! come da titolo apre il Mercatino KTM, attualmente offro solo servizi di:Shinizzazione IvsazioneLivellamentoClonaggioIl tutto in cambio o di PP (0,01PP per ogni servizio) o altrimenti Pokemon SFHB/FHB.Per richiedere uno di tali servizi semplicemente fate richiesta rispondendo al post e vi contatterò in privato per fissare le modalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Contattami via mp Hai posta controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Senti, mica si potrebbe fare che io ti do un Victini, tu me lo Cloni e il Clone me lo fai Shiny? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ivsazione significa che gli aumenti le IV base??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ivsazione significa che gli aumenti le IV base??? Shinizzazione Lo fa diventare Shiny* Ivsazione Alza gli IV** Livellamento Aumenta il livello del Pokémon Clonaggio Clona il tuo Pokémon* * Se usa il metodo che immagino usa, non compromette la legittimità (per lo shiny gli cambia il PID con uno shiny, la clonatura copia 1:1 il pokemon) ** Sempre se usa il metodo che immagino io, il cambio IV non comporta anche il cambio del PID (se non fai un all31) quindi il Pokémon diventerà cheat (Non legit) farebbe meglio a specificarlo se non vuole tonnellate di feedback negativi dato che molti la pensano cosi... "cheat=Omicidio" xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mi contatti in privato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Senti, mica si potrebbe fare che io ti do un Victini, tu me lo Cloni e il Clone me lo fai Shiny? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Vorrei shinizzare 3 pokemon. Pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.