Teo_B Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 L'asta parte da 0,10 PP IN testa Hikari con 0,20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Un po caro non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ho visto altre aste che partivano da 0.10 pp... 0.40 è decisamente caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ma in cosa consiste questo codice club nintendo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 avevo visto aste che partivano da 0,80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 se registri codici nel club nintendo, ti fanno regali (Ma quando ne hai accumulati tanti) come codici per scaricare giochi ecc...avevo visto aste che partivano da 0,80allora sono care pure quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 non sapevo quanto potesse valere e ho preso spunto da quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ma questo specifico codice dell'asta se lo registro cosa mi da? il gioco completo in formato digitale di omega ruby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 no, se lo registri nel club nintendo ti danno dei punti e con quelli puoi ritirare particolari gadget o codici di gioco ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ah ok grazie mille per le risposte;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 di niente up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non è caro il codice fidati, ho partecipato a molte aste e tutte circa partivano da 0.10 compresa la mia. lo venduto a 0.80 perché alcuni utenti sono interessati ai gadget, premi, ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 infatti appena ho saputo quanto valeva ho diminuito il prezzoasta terminata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.