MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao volevo sapere se c'era qualcuno a Roma Se si può fare ad acilia od da una parte ditemi dove grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io anche mi aggrego....Qualche anima pia di Roma che ha il biglietto eone c'è???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io sono di Roma, e ho preso il biglietto Eone in un evento organizzato poco tempo fa da alcuni ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ok dove vuoi che ci incontriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Di che parte sei di Roma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Acilia Voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Roma Monteverde (vicino all'ospedale San Camillo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io sono nella periferia est di Roma, ma non ho problemi a spostarmi tramite mezzi in qualsiasi angolo della città ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io tra noi tre sono il più piccolo e non mi posso spostare proprio ce modo che voi prendiate la metro e veniate da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io sono nella periferia est di Roma, ma non ho problemi a spostarmi tramite mezzi in qualsiasi angolo della città ! A est c'è tuscolana? (Il mio senso di orientamento è pari a 0...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 A est c'è tuscolana? (Il mio senso di orientamento è pari a 0...) Prenestina-collatina-tiburtina. Non so, hai presente il centro commerciale Roma Est? Io sto da quelle parti. Io tra noi tre sono il più piccolo e non mi posso spostare proprio ce modo che voi prendiate la metro e veniate da me Mi dispiace molto, ma arrivare fino ad Acilia mi è molto scomodo. >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ehm... No. O forse in questo momento mi sfugge. Ma da quelle parti ci sarò solo passato qualche volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mi dispiace ma è più scomodo per me rispetto a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Esistono metro che portano ad Acilia? Scusate... Il mio senso d'orientamento è pessimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Esistono metro che portano ad Acilia? Scusate... Il mio senso d'orientamento è pessimo...Non lo so controlla su google il mio senso del orientamento e peggio del tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se non sbaglio c'è quella per Ostia lido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Esistono metro che portano ad Acilia?Scusate... Il mio senso d'orientamento è pessimo... C'è il treno roma-lido che porta ad Acilia. In ogni caso non credo di poter arrivare fin lì, mi dispiace davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io avrò una partita ad Acilia. Ma non ricordo quando è non so se è di andata o di ritorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie lo stesso hipnotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie lo stesso hipnotic Ma di cosa, anzi! >_< Non conosci nessun utente/amico che sia delle tue parti disposto a venire a Roma? Così lo ottiene lui e può passartelo successivamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io ad Acilia ci vengo il 21 febbraio... Purtroppo è un bel po' di tempo... Mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 O chiesto ad un mio amico ma non mi ha ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RuBbEr123 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Hypnotic io sono dalle zone di tiburtina/piazza bologna !!! Conosci ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Hypnotic io sono dalle zone di tiburtina/piazza bologna !!! Conosci ? Certo! A piazza Bologna abita il mio ragazzo, ed è una zona che frequento spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.