MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao volevo sapere se c'era qualcuno a Roma Se si può fare ad acilia od da una parte ditemi dove grazie in anticipo
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Io anche mi aggrego....Qualche anima pia di Roma che ha il biglietto eone c'è????
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Io sono di Roma, e ho preso il biglietto Eone in un evento organizzato poco tempo fa da alcuni ragazzi.
MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Ok dove vuoi che ci incontriamo
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Roma Monteverde (vicino all'ospedale San Camillo)
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Io sono nella periferia est di Roma, ma non ho problemi a spostarmi tramite mezzi in qualsiasi angolo della città !
MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Io tra noi tre sono il più piccolo e non mi posso spostare proprio ce modo che voi prendiate la metro e veniate da me
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Io sono nella periferia est di Roma, ma non ho problemi a spostarmi tramite mezzi in qualsiasi angolo della città ! A est c'è tuscolana? (Il mio senso di orientamento è pari a 0...)
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 A est c'è tuscolana? (Il mio senso di orientamento è pari a 0...) Prenestina-collatina-tiburtina. Non so, hai presente il centro commerciale Roma Est? Io sto da quelle parti. Io tra noi tre sono il più piccolo e non mi posso spostare proprio ce modo che voi prendiate la metro e veniate da me Mi dispiace molto, ma arrivare fino ad Acilia mi è molto scomodo. >__<
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Ehm... No. O forse in questo momento mi sfugge. Ma da quelle parti ci sarò solo passato qualche volta...
MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Mi dispiace ma è più scomodo per me rispetto a te
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Esistono metro che portano ad Acilia? Scusate... Il mio senso d'orientamento è pessimo...
MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Esistono metro che portano ad Acilia? Scusate... Il mio senso d'orientamento è pessimo...Non lo so controlla su google il mio senso del orientamento e peggio del tuo
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Esistono metro che portano ad Acilia?Scusate... Il mio senso d'orientamento è pessimo... C'è il treno roma-lido che porta ad Acilia. In ogni caso non credo di poter arrivare fin lì, mi dispiace davvero.
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Io avrò una partita ad Acilia. Ma non ricordo quando è non so se è di andata o di ritorno...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie lo stesso hipnotic Ma di cosa, anzi! >_< Non conosci nessun utente/amico che sia delle tue parti disposto a venire a Roma? Così lo ottiene lui e può passartelo successivamente...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Io ad Acilia ci vengo il 21 febbraio... Purtroppo è un bel po' di tempo... Mi spiace...
MadKing-Caster Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 O chiesto ad un mio amico ma non mi ha ancora risposto
RuBbEr123 Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Hypnotic io sono dalle zone di tiburtina/piazza bologna !!! Conosci ?
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Hypnotic io sono dalle zone di tiburtina/piazza bologna !!! Conosci ? Certo! A piazza Bologna abita il mio ragazzo, ed è una zona che frequento spesso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.