RuBbEr123 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come faccio ha inviarti un messaggio privato ? Mi sono iscritto proprio oggi...Ho provato ma mi dice errore array... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come faccio ha inviarti un messaggio privato ? Mi sono iscritto proprio oggi...Ho provato ma mi dice errore array... Se sei nuovo presentati prima sul forum! u_u ( )In ogni caso basta che passi con il mouse sopra il mio nick, si dovrebbe aprire una finestra...poi fai click su "mp all'utente".Comunque se vuoi mandarmi un mp che riguarda il biglietto eone scrivi pure in questa discussione, così si aggiorna e se c'è qualcun'altro che vuole ottenerlo può tenersi informato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RuBbEr123 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come ci si presenta sul forum ? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come ci si presenta sul forum ? Ahahah Apri una nuova discussione qui --> http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/3-benvenuto-sulla-community/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Devo assolutamente prendere il biglietto pure io!!! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Devo assolutamente prendere il biglietto pure io!!! Ahahahah Tu sai arrivare alla stazione di Roma Tiburtina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Vado a stazione trastevere, che è dietro casa mia e poi prendo una che porta Roma tiburtina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Vado a stazione trastevere, che è dietro casa mia e poi prendo una che porta Roma tiburtina Ottimo! Io sabato pomeriggio sarò da quelle parti, anche perchè scendo con il treno proprio a Tiburtina. Se hai modo di venire lì posso passarti il biglietto, tanto è una questione di poco tempo e anche se magari hai degli impegni facciamo subito! Non so se è un giorno in cui lavori o altro, ma è uno dei miei pochi giorni liberi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ehm.. Io ancora non lavoro (ancora per poco). Comunque sabato devo vedere organizzarmi perché alle 13:30 ho una partita. Al massimo verso le 16/17 andrebbe bene Ma il biglietto vale per tutti e due i giochi? Io li ho entrambi, ecco perché lo chiedo Comunque in generale va bene Tanto dura poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ehm.. Io ancora non lavoro (ancora per poco). Comunque sabato devo vedere organizzarmi perché alle 13:30 ho una partita. Al massimo verso le 16/17 andrebbe bene Ma il biglietto vale per tutti e due i giochi? Io li ho entrambi, ecco perché lo chiedo Comunque in generale va bene Tanto dura poco L'orario 16/17 è perfetto, tranquillo! Comunque credo di si, nel senso che basta incontrare una persona che ha il biglietto eone e puoi prenderlo su tutte e due le cartucce (dal momento che si parla di incontri tramite streepass)...Però non sono sicurissima, quindi magari cerca qualcosa di più certo in merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ok grazie! Venerdì ci aggiorniamo con MP. Te lo mando adesso perché io sono uno smemorato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Salve ragazzi sarei interessata anch'io al biglietto eone e questo sabato alla stazione Tiburtina forse potrei riuscire a venire (parto anch'io da trastevere). Come ci si mette d'accordo eventualmente, per il posto preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ci si potrebbe dare appuntamento verso le 5, davanti la pista di pattinaggio sul ghiaccio che hanno messo nella piazzetta scendendo le scale ( si trova prima dell'ingresso ai treni/metro). Oppure anche all'esterno, davanti il capolinea dei bus o vicino i mercatini di legno, accanto all'ingresso principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 AVVISO! Domani verso le 5 del pomeriggio sarò in zona Roma Tiburtina, più precisamente alla stazione ferroviaria, e avrò lo streetpass acceso. Chiunque sia interessato ad ottenere il biglietto Eone e ne vuole approfittare, mi conttatti tramite mp per ricevere ulteriori dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Hipnotic dato che sei in zona Roma Est potresti fare un meeting anche al centro commerciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Hipnotic dato che sei in zona Roma Est potresti fare un meeting anche al centro commerciale? Certo, nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arock88 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Basta fare un giro alla Stazione Termini io l'ho trovato li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chuck28 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ehi hipnotic sarei interessato al biglietto, ci possiamo incontrare lungo una delle stazioni metro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Chiudo dato che è passato moltissimo tempo e credo che l'evento sia finito da un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.