Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Roma

Post raccomandati

Come faccio ha inviarti un messaggio privato ? Mi sono iscritto proprio oggi...

Ho provato ma mi dice errore array...

Se sei nuovo presentati prima sul forum! u_u ( :XD: )

In ogni caso basta che passi con il mouse sopra il mio nick, si dovrebbe aprire una finestra...poi fai click su "mp all'utente".

Comunque se vuoi mandarmi un mp che riguarda il biglietto eone scrivi pure in questa discussione, così si aggiorna e se c'è qualcun'altro che vuole ottenerlo può tenersi informato! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado a stazione trastevere, che è dietro casa mia e poi prendo una che porta Roma tiburtina :)

Ottimo! :)

Io sabato pomeriggio sarò da quelle parti, anche perchè scendo con il treno proprio a Tiburtina. Se hai modo di venire lì posso passarti il biglietto, tanto è una questione di poco tempo e anche se magari hai degli impegni facciamo subito! ;)

Non so se è un giorno in cui lavori o altro, ma è uno dei miei pochi giorni liberi! :XD:

Link al commento

Ehm.. Io ancora non lavoro (ancora per poco). Comunque sabato devo vedere organizzarmi perché alle 13:30 ho una partita. Al massimo verso le 16/17 andrebbe bene :)

Ma il biglietto vale per tutti e due i giochi? Io li ho entrambi, ecco perché lo chiedo :)

Comunque in generale va bene :)

Tanto dura poco

Link al commento

Ehm.. Io ancora non lavoro (ancora per poco). Comunque sabato devo vedere organizzarmi perché alle 13:30 ho una partita. Al massimo verso le 16/17 andrebbe bene :)

Ma il biglietto vale per tutti e due i giochi? Io li ho entrambi, ecco perché lo chiedo :)

Comunque in generale va bene :)

Tanto dura poco

L'orario 16/17 è perfetto, tranquillo! ;)

Comunque credo di si, nel senso che basta incontrare una persona che ha il biglietto eone e puoi prenderlo su tutte e due le cartucce (dal momento che si parla di incontri tramite streepass)...Però non sono sicurissima, quindi magari cerca qualcosa di più certo in merito. :XD:

Link al commento

Ci si potrebbe dare appuntamento verso le 5, davanti la pista di pattinaggio sul ghiaccio che hanno messo nella piazzetta scendendo le scale ( si trova prima dell'ingresso ai treni/metro). Oppure anche all'esterno, davanti il capolinea dei bus o vicino i mercatini di legno, accanto all'ingresso principale. :)

Link al commento

AVVISO!

Domani verso le 5 del pomeriggio sarò in zona Roma Tiburtina, più precisamente alla stazione ferroviaria, e avrò lo streetpass acceso. Chiunque sia interessato ad ottenere il biglietto Eone e ne vuole approfittare, mi conttatti tramite mp per ricevere ulteriori dettagli. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...