Dragonice Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ragazzi mi serve aiuto per il mio primo evsamento con dei pokemon 5 IV. Io sto per evsare un charmander lvl 1 e lo voglio fare 252 AtSpe 252 Speed 4 HP,ora per lo speed ho vigor strumento + pokerus quindi 50 evs a orda = mi servono 5 orde per arrivare a 250,ma le due evs come le metto ? Una volta completato l'evsamento dello speed poi controllo sul SAV come faccio a capire che è andato tutto bene ? La barra deve essere completa o a metà ? Inoltre dopo aver finito l'evsamento posso allenarlo tranquillamente ovunque o devo stare attento sempre con chi lo faccio combattere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Per dare i 2 ev sfidi il pokemon che ti da 1 ev in quella statistica senza tenere il vigor(quel ev si moltiplicax2 grazie al pokerus),sì la barra dovrebbe essere completa se è andato tutto bene, dopo averlo evsato puoi allenarlo tranquillamente gli ev sono già stati dati quindi non cambia niente, spero di esserti stata d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ragazzi mi serve aiuto per il mio primo evsamento con dei pokemon 5 IV. Io sto per evsare un charmander lvl 1 e lo voglio fare 252 AtSpe 252 Speed 4 HP,ora per lo speed ho vigor strumento + pokerus quindi 50 evs a orda = mi servono 5 orde per arrivare a 250,ma le due evs come le metto ? Una volta completato l'evsamento dello speed poi controllo sul SAV come faccio a capire che è andato tutto bene ? La barra deve essere completa o a metà ? Inoltre dopo aver finito l'evsamento posso allenarlo tranquillamente ovunque o devo stare attento sempre con chi lo faccio combattere? Semplice: sfidi un'altra orda, tanto più di 252 evs NON le prende nessuno! Al massimo vai nel SAV e provi ad usare un sacco per la statistica interessata: se te lo fa usare significa che non è arrivato a 252, altrimenti ti dice che la statistica non può più aumentare! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come barra del SAV intendo questa lunga a destra. La barra completa indica tutte e 510 EVS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come barra del SAV intendo questa lunga a destra. La barra completa indica tutte e 510 EVS ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ok grazie quindi mi confermate che una volta evsato posso allenarlo tranquillamente ovunque io voglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75227-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-con-le-orde/ I 4EVs restanti dalli alla Difesa Speciale, al 50 in Hp Charizard raggiunge 153, con i 4EVs va a 154, un pokémon che soffre le stealth rock non deve avere Hp pari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ok grazie quindi mi confermate che una volta evsato posso allenarlo tranquillamente ovunque io voglia ? Assolutamente si! Una volta riempita la barra, le EVS non possono più essere assegnate! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ok grazie quindi mi confermate che una volta evsato posso allenarlo tranquillamente ovunque io voglia ? Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 no grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.