Vai al commento

Evsamento tramite Orde

Post raccomandati

Ragazzi mi serve aiuto per il mio primo evsamento con dei pokemon 5 IV. Io sto per evsare un charmander lvl 1 e lo voglio fare 252 AtSpe 252 Speed 4 HP,ora per lo speed ho vigor strumento + pokerus quindi 50 evs a orda = mi servono 5 orde per arrivare a 250,ma le due evs come le metto ? Una volta completato l'evsamento dello speed poi controllo sul SAV come faccio a capire che è andato tutto bene ? La barra deve essere completa o a metà  ? Inoltre dopo aver finito l'evsamento posso allenarlo tranquillamente ovunque o devo stare attento sempre con chi lo faccio combattere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per dare i 2 ev sfidi il pokemon che ti da 1 ev in quella statistica senza tenere il vigor(quel ev si moltiplicax2 grazie al pokerus),sì la barra dovrebbe essere completa se è andato tutto bene, dopo averlo evsato puoi allenarlo tranquillamente gli ev sono già  stati dati quindi non cambia niente, spero di esserti stata d'aiuto :)

Link al commento

Ragazzi mi serve aiuto per il mio primo evsamento con dei pokemon 5 IV. Io sto per evsare un charmander lvl 1 e lo voglio fare 252 AtSpe 252 Speed 4 HP,ora per lo speed ho vigor strumento + pokerus quindi 50 evs a orda = mi servono 5 orde per arrivare a 250,ma le due evs come le metto ? Una volta completato l'evsamento dello speed poi controllo sul SAV come faccio a capire che è andato tutto bene ? La barra deve essere completa o a metà  ? Inoltre dopo aver finito l'evsamento posso allenarlo tranquillamente ovunque o devo stare attento sempre con chi lo faccio combattere?

Semplice: sfidi un'altra orda, tanto più di 252 evs NON le prende nessuno! Al massimo vai nel SAV e provi ad usare un sacco per la statistica interessata: se te lo fa usare significa che non è arrivato a 252, altrimenti ti dice che la statistica non può più aumentare! =)

Link al commento

ok grazie quindi mi confermate che una volta evsato posso allenarlo tranquillamente ovunque io voglia :D ?

Assolutamente si! Una volta riempita la barra, le EVS non possono più essere assegnate! =)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...