giustizia Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Spero di non violare nessuna regola del forum,ma avrei bisogno di un click su questo link,tutto qua. chi desidera aiutarmi è caldamente ringraziato in anticipo.p.s. (devo arrivare almeno a 20 per dimostrare a una persona che non funziona,ma nel caso funzionasse ben venga per me,quindi evitate di giudicare o offendere)http://free-steam-cards.com/?click=e6a552 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non sarebbe spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non sarebbe spoiler?Spam*Comunque solo se cita altri siti Pokemon é Spam.Quindi nel caso lo fosse sarebbe Spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non sarebbe spoiler? Semmai spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 volendo lo posso togliere in quanto ho raggiunto la cifra che mi serviva. non essendo niente di dannoso o invasivo non pensavo fosse considerato spam,ma ricordavo che non si possono pubblicare link ad altri siti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Finché non si linka un altro sito a tema Pokémon o un proprio sito a scopi pubblicitari, non siamo di fronte a casi di spam. Quindi puoi star tranquillo. Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 si si,vi ringrazio molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Chiudo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.