Vai al commento

Acquisto 3DS XL

-Skyre-

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi :)

Volevo chiedervi un consiglio: pensavo di acquistare un Nintendo 3DS XL (ho optato per questo modello, perché reputo gli schermi più grandi un valore aggiunto, nonostante questo la console riesce a rimanere comunque abbastanza portatile).

Ho sbirciato in rete ed ho notato che i vari prezzi sono piuttosto corposi, circa 200€ per una console nuova (senza alcun gioco, quindi niente bundle). Conoscete qualche promozione o offerta per cui possa cambiare il mio ormai vecchio Nintendo DS, il primo, e qualche gioco, per scontare un po' il prezzo di partenza? Grazie in anticipo!

Ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfortunatamente molte buone offerte sono terminate con il periodo natalizio,generalmente lo trovi a prezzi che vanno dai 150 (in offerta) ai 190 (prezzo pieno).

Non esistono più promozioni dove ti ritirano il DS per scontarti il 3DS, potresti solo fartelo valutare da catene come GameStop che ritirano usato ma ti darebbero tipo 20 euro (visto che il DSi usato lo vendono a 50),direi che non ne vale la pena.

Link al commento

Cosa mi consigliate quindi? Io dispongo anche di un Nintendo DSi XL e parecchi giochi, è un investimento fattibile?

Se vuoi vendere le tue vecchie console ti sconsiglio di farlo in un negozio che ritira usato perché ripeto ti danno 20 euro, piuttosto cercati un acquirente online (o nella tua zona).

Comunque da collezionista ti sconsiglierei la vendita, sono comunque cose tue <3

Se non hai fretta e 190 euro sono fuori budget per te ti consiglio di aspettare qualche offerta vantaggiosa, io comprai il 3DS a 1 euro al GS in questo modo.

Senza contare poi che tra non molto uscirà  il New 3DS (?)

Link al commento

Se acquistassi una console proveniente dall'estero riscontrerei qualche problema? Incompatibilità  o varie?

Se la compri in giappolandia dovrai usare giochi giappolosi  :asduj1:

Per giocare con i giochi europei la console la devi comprare in Europa visto che è region lock

Link al commento

Ti avevo editato il messaggio su  :asduj1:

Se la prendi in Europa (o Australia che pure lei è PAL se non ricordo male) puoi usare i giochi europei

Link al commento

Il mio consiglio è quello di tenere sotto controllo tutte le offerte che ci sono in giro, specialmente nelle grandi catene di elettronica ;) Ricordo di aver visto al Saturn il 3DS XL di Animal Crossing (con gioco insieme) a 169€!

Io lo comprai un anno e mezzo fa a 149€, quindi se cerchi bene qualche offerta la trovi senz'altro :)

Ti sconsiglio invece di portare il tuo DSi XL da GameStop perché le loro valutazioni sono piuttosto ingiuste :(

Link al commento

I prezzi, come già  detto, vanno da 150€ a 190€.

Secondo me prendere un 3Ds XL oggi come oggi sarebbe un po' un peccato (magari spendendo 190€) perché nel 2015 usciranno il New 3Ds e il New 3Ds XL.

Credo sia meglio avere un po' di pazienza e magari mettere soldi da parte nel frattempo per comprare, più o meno al Day One, la nuova console.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...