Savannah Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao a tutti visto che ci sono già due discussioni la apro anchio. Premessa:non ho molti pokemon rari per questo motivo voglio creare un gruppo di persone messe come me per fare un mercatino decente. ✌Se questa discussione (dato che ce ne sono già 2) puo essere ritenuta inutile dagli amministratori potete chiuderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Hai eventi ? Se si mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 io se vuoi ho i draghi coreani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 se sai clonare o usi il pokegen mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao a tutti visto che ci sono già due discussioni la apro anchio. Premessa:non ho molti pokemon rari per questo motivo voglio creare un gruppo di persone messe come me per fare un mercatino decente. ✌Se questa discussione (dato che ce ne sono già 2) puo essere ritenuta inutile dagli amministratori potete chiuderlaSe hai PS, eventi o competitivi manda mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se hai PS, eventi o competitivi manda mp:)io ho power savesqualche evento e alcuni sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non ho la possibilità di clonare, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.