-Peeta. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Gardevoir (M) @ GardevoiriteTrait: TraceEVs: 4 HP / 252 SpAtk / 252 SpdTimid Nature- Hyper Voice- Psyshock- Calm Mind- Focus BlastLeader del team, il team si basa su di lui e dopo un calm mind diventa letale Magnezone @ Choice ScarfTrait: Magnet PullEVs: 4 HP / 252 SpAtk / 252 SpdModest Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Hidden Power [Fire]- Flash CannonUtilissimo contro gli steel e i folletto che mi distruggono il team Galvantula (M) @ Focus SashTrait: Compound EyesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Bug Buzz- Sticky Web- Thunderbolt- Volt SwitchÈ lui ha mettere le stweb. Utilissimo per garde, che può outspedd. e quindi essere più letaleConkeldurr (M) @ Assault VestTrait: GutsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Ice Punch- Knock OffUtilissimo per liberarmi da bisharp che anche lui può distruggermi l'intero teamGyarados (M) @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Earthquake- Waterfall- Substitute- Dragon DanceIl secondo colosso del team, sub-dance e GG ^Mandibuzz (F) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SDefBold Nature- Foul Play- Taunt- Roost- DefogDefogger del team, inoltre è un ottima soluzione sui gengar ed è un ottimo wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 A gardevoir dai 24 Evs in def dallo spa e fallo modestoMagnezone timidAl posto di galvantula metti landorus a settare le stealthConkeldurr non outspeeda nessuno, sposta quegli evs in spD o in hpAl posto di gyarados metterei talonflame Non so quanto mandibuzz regga gengar, magari mi sbaglio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 A gardevoir dai 24 Evs in def dallo spa e fallo modestoMagnezone timidAl posto di galvantula metti landorus a settare le stealthConkeldurr non outspeeda nessuno, sposta quegli evs in spD o in hpAl posto di gyarados metterei talonflame Non so quanto mandibuzz regga gengar, magari mi sbaglio ioChe motivo ha di mettere Landorus al posto di Galvantula?Lui ha detto che ha bisogno della web perché sennò Gardevoir non outspeeda nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Magnezone modest con la scarf outspeeda forse il tappeto che ho in soggiorno, mettilo timido così qualcosa arrivi a sperar di raggiungerla con la speed tie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Peeta. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 OK ho modificato Conke e Magnezon secondo i vostri consigli. Bhe Sweb mi serve per Garde come ho detto prima e srock non mi servirebbe a nulla. Gya è intoccabile. Quanto a Mandibuzz mi ha sempre retto bene gengar, taunt e poi gioco sul foul play-roost, fino ad oggi ha sempre funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 lando ti copre molto meglio da megazor ma soprattutto da talonflame, a prescindere è meglio di galvantula Le. Stealth servono eccome, non si mette un setter in ogni team per divertimentoLa web imo è mer*a, se vuoi tienila pure, magari ti aiuta vs offence finché l'oppo non sa giocare Gyarados ddancer imo fa schifo se non mega, comunque mettigli bounce o che so io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 252 SpA Life Orb Gengar Sludge Wave vs. 248 HP / 136 SpD Mandibuzz: 185-218 (43.7 - 51.5%) -- guaranteed 2HKO after Stealth Rock and Leftovers recovery Insomma si prende un 2ohko con le sr, non lo tiene molto bene..btw gardevoir non farlo modest, già outspeeddi poca roba con il timid, se lo fai modest ti fai outspeedare pure da excadrill fp.a galvantula Thunder>thunderbolt dato che hai compound eyes.eq su gyara normale non è una soluzione proprio ottimale..imo fai fatica a gestire i volturn (tipo scarf lant + tomw dovrebbe crearti qualche problema), il team è piuttosto lentuccio e le sticky fanno comodo ma stare senza sr non è certo il massimo..potresti provare a fare heatran> magnezone così hai qualcuno che può settare, poi entrare su azuma potrebbe essere un problema (non che prima fosse facile lol) ma se fai gyarados bulky con 88evs in hp 192 atk 4 def 224 spd(set preso dal damage calc, volendo puoi anche farne uno più difensivo :à§) almeno puoi tenerlo un pochetto meglio (non tanto eh).GL col team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.