Vai al commento


Trasferimenti Pokémon?


Drew09

Post raccomandati

Salve a tutti. Sto ricominciando tutti i giochi che ho: Rosso Fuoco, Zaffiro, Diamante, Nero, Y e Zaffiro Alpha (finito di recente e su cui voglio portarmi dietro i pokémon di tutte le altre versioni). Per trasferire da Diamante a Nero, e da Nero a Y ho bisogno di due console in entrambe i casi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. Sto ricominciando tutti i giochi che ho: Rosso Fuoco, Zaffiro, Diamante, Nero, Y e Zaffiro Alpha (finito di recente e su cui voglio portarmi dietro i pokémon di tutte le altre versioni). Per trasferire da Diamante a Nero, e da Nero a Y ho bisogno di due console in entrambe i casi?

Allora per trasferire pokèmon da R/Z/S/RF/VF a D/P/Pt/HG/SS basta una console, da D/P/Pt/HG/SS a B/N/B2/N2 ne servono 2 di console, da B/N/B2/N2 a X/Y/OR/AS basta una console 3DS e la Pokèbanca.

Spero di essere stato abbastanza chiaro:)

Non puoi dato che sono Gen diverse.

Allora come faccio ad avere Unown su X/Y/OR/AS per finire il pokèdex?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per trasferire pokèmon da R/Z/S/RF/VF a D/P/Pt/HG/SS basta una console, da D/P/Pt/HG/SS a B/N/B2/N2 ne servono 2 di console, da B/N/B2/N2 a X/Y/OR/AS basta una console 3DS e la Pokèbanca.

Spero di essere stato abbastanza chiaro:)

Allora come faccio ad avere Unown su X/Y/OR/AS per finire il pokèdex?

Come dici tu ce bisogno dal Poketasferitore

Ma ho risposto alla sua domanda dicendo che tra console non si può.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per trasferire da Rubino,Zaffiro, Smeraldo, Rosso Fuoco o Verde Foglia su Diamante, Perla, Platino, Oro HeartGold o Argento SoulSilver devi utilizzare una console Nintendo DS o Nintendo DS lite sfruttando entrambe le "slot" :) Devi cioè inserire una cartuccia di gioco del Game Boy Advance nella slot per Game Boy Advance e contemporaneamente la scheda di gioco per Nintendo DS e poi utilizzare il "Parco Amici" per trasferire i Pokémon :)

Per trasferire dai giochi di quarta generazione a Nero, Bianco, Nero 2 o Bianco 2 hai invece bisogno di due console della famiglia Nintendo DS o Nintendo 3DS (DS, DS lite, DSi, DSi XL, 3DS, 3DS XL o 2DS) :) Sulla console in cui c'è il gioco di quinta generazione è necessario utilizzare il "PokéTrasporto" all'interno del gioco mentre sulla seconda console, in cui dovrai inserire il gioco di quarta generazione, dovrai utilizzare il Download DS :)

Per trasferire dalla quinta generazione su X, Y, Zaffiro Alpha o Rubino Omega è necessaria una console della famiglia Nintendo 3DS (3DS, 3DS XL, 2DS) su cui sia attivo un abbonamento alla Banca Pokémon :) È quindi necessario scaricare l'applicazione gratuita collegata, il PokéTrasferitore, per portare i Pokémon dai giochi di quinta generazione alla Banca e poi da lì ai giochi di sesta :)

Spero di essere stato esauriente :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...