Davefap Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ciao a tutti, visto che ancora non le ho viste sul sito, girando per caso sul sito Play-Asia ho trovato box-art e date di rilascio giapponesi e americane; il gioco verrà venduto in America a partire da Ottobre 2012(il sito non specifica il numero del giorno), in Giappone dal 23 Giugno.Ecco i Box-Art americani:E per chi non li avesse ancora visti, ecco quelli giapponesi:È disponibile anche il Pre-Order, ecco le pagine per ordinarli, o semplicemente per vedere le immagini e, quando verrà specificata la data, vederla:Nero 2 americano: http://www.play-asia.com/Pokemon_Black_Version_2/paOS-13-71-ba-49-en-70-4lbf.htmlBianco 2 americano: http://www.play-asia.com/Pokemon_White_Version_2/paOS-13-71-ba-49-en-70-4lbh.htmlNero 2 giapponese: http://www.play-asia.com/Pokemon_Black_2/paOS-13-71-9g-49-en-70-4k9k.htmlBianco 2 giapponese: http://www.play-asia.com/Pokemon_White_2/paOS-13-71-9g-49-en-70-4k9j.htmlDa notare sul sito nelle pagine dei giochi americani, che nell'immagine piccola c'È scritto "Preliminary Picture", quindi potrebbe non essere quella definitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Sono molto più belle quelle giapponesi! (Oppure sono fake!? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Credo di aver già visto quelle boxart mesi fa.. Quindi sono fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Secondo me (anzi, al 100%) sono "fatte in casa" LOLNon credo siano così brutte e vuote e differenti da quelle giapponesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Sono sicuramente fake. Le boxart giapponesi sono molto più belle ed "espressive". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Spero siano provvisorie, perché un po' fanno schifo in confronto alle giappe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 sono fake per forza solitamente sono le stesse con quelle jappo e poi perchè farle così brutte? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Manca il Logo della nintendo ù.ù Sono Fake al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Quelle americane sono provvisorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Molto ma molto più belli i box jappo, speriamo che quelli italiani siano simili a quelli jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 sono fake, quelle americane ed europee saranno uguali a quelle giapponesi, com è sempre stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 quelle box sono provisorie molto provabilmente useranno il logo americano per il progetto della traduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Secondo me (anzi, al 100%) sono "fatte in casa" LOLNon credo siano così brutte e vuote e differenti da quelle giapponesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 E' una fan-art di un utente di DevianArt... c'è anche il nickname posto in basso a sinistra... "Capochino" se non sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Allora, quelle americane sono le prime box art provvisorie fatte vedere allo smash , successiamente sono state per ora ufficializzate quelle sotto che vedete. Come in tutti gli alti giochi pokemon avremo lo stesso box art non vi preoccupate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 io ho trovato queste su un sito americanouna è come quella giapponese e una no non so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 notate il RP in basso a sinistra di quella di nero che non c' è sulla box art di NB e il 3 di pegi non c' è in nessuna. bo, secondo voi quale è originale? (speriamo quella mentre è in posizione d' attacco!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neos Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 notate il RP in basso a sinistra di quella di nero che non c' è sulla box art di NB e il 3 di pegi non c' è in nessuna. bo, secondo voi quale è originale? (speriamo quella mentre è in posizione d' attacco!)Quella di nero è originale, mentre l'altra è Fake : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Io spero che i box art giapponesi siano gli stessi di quelli italiani! Sono troppo fighi!quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest G r e e n Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Basta andare sul seguente sito per vederle: http://www.pokemon.com/us/O in italiano(non le boxart solo il logo) :http://www.pokemon.com/it/Ovviamente dovete vedere il teaser appena si apre la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.