Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 Avviso: Ho aggiunto da un po di tempo immagine e nome di Cutiefly, Tapu Koko e Magearna. Aggiungerò in futuro altri Pokémon quando annunciati e immagini di eventuali nuove forme di vecchi Pokémon. L'analisi vera e propria uscirà dopo l'uscita dei giochi, non so dirvi esattamente dopo quanto tempo dall'uscita.
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Autore Inviato 10 novembre, 2016 BigMat 6 Gennaio 2015 Come sempre bravo Zarxiel e la prof ~Giuls92 Bel inizio. Bravo Zarxiel bravo Freedom 6 Gennaio 2016 Intendevo che aspettavo sempre le tue analisi di spettro, in quanto molto interessanti *^* Senti, ma non potresti...truccare le votazioni per analisi, così la prossima volta parli di buio? MrBlade 6 Gennaio 2016 Molto interessante introducendo questo nuovo tipo hanno bilanciato il tipo drago che era OP a mio parere
MashMikan Inviato 10 novembre, 2016 Inviato 10 novembre, 2016 WWWWWWWWWWWW il mio tipo di pokemon preferito! W sylveon e floette i miei preferiti
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Inviato 12 dicembre, 2016 Aggiornate le categorie di classificazione: *Aggiunti Ninetales, Primarine, Cutiefly e Ribombee alla categoria Fauna Mutata *Aggiunti Morelull, Shiinotic e Comfey alla categoria Flora Mutata *Aggiunto Mimikyu alla categoria Materialistici e Costrutti (e aggiunto nuovo paragrafo dedicato a Mimikyu) *Aggiunta nuova categoria: Numi Locali contenente Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu e Tapu Fini *Aggiunta nuova categoria: Artificiale contenente Magearna *Aggiunta nuova categoria: Sintetici contenente Silvally
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Inviato 19 dicembre, 2016 Postati Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu e Tapu Fini
Post raccomandati