Narmona Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Perdonate la domanda stupida, ma non ho trovato nulla riguardo questo problema!!Ho il gioco omega ruby e sto cercando di completare il pokedex. Ho notato però che nel pc ho solo 7 box e li ho quasi tutti riempiti...Vorrei sapere se c'è un modo per sbloccare/creare altri box oppure se devo mettermi l'anima in pace e svotarli dei pokemon che non uso!!Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Metti un pokemon in ogni box. Spegni il sistema. Riaccendi e vedrai che saranno diventati 15 Spegni e riaccendi intendo il box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 E' automatico (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmona Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Grazie *-Mi piangeva il cuore a disfarmi dei miei pokemon, sono la mia collezione!! Li voglio tutti >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Visto che ti hanno chiarito come fare chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.