NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Contest di grafica di Mio-Sama Salve voglio un set di avatar e firma davvero bello, so che c'è la sezione apposità , ma ho pensato che così avrei stimolato meglio la vostra creatività Partecipate numerosi! Tanti premi vi aspettano! Regole:-ogni utente potrà postare un solo lavoro di sua produzione inedito-vietato rubare lavori altrui-potrete scegliere solo una delle tracce sotto elencate-l'avatar non deve essere uguale alla firma-si accetta anche lieve ecchi-dimensioni? ehm... fate voi xp purchè mi permetta di lasciare i link già presenti in firma -i lavori vanno postati entro il 16/01-divertitevi I set dovranno avere come tema uno dei personaggi sotto elencati Tracce:1- Mio Isurugi da MM (Emu Emu in Gpn)2- Shiro da No Game No Life3- Whimsicott (anche shiny va bene ) Non scegliete tutti il 3 I lavori vanno postati nel seguente modo: Nome: *nome*Traccia: *n traccia*Sfkb: il pokemon che scegliete dal mio mercatino in caso di vittoria Lavoro : *sotto spoiler* e eventuale descrizione Parliamo adesso dei premi *^* 1° posto 1 PP e un sfkb a scelta dal mio mercatino! 2° posto0,25 PP e un sfkb a sorpresa 3° posto0,10 pp e un sfkb a sorpresa Oltre podio ci saranno altri premi speciali *^* altri pp e sfkb in premio Concludo dicendo che sono l'unico giudice e che scegliero in base ai miei personali gusti u.u non mi intendo assolutamente di grafica ù-ù P.S. Mercatino in firma sempre in aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 seguiamo gli stessi anime Nome: MegaDiancieTraccia: 1Sfkn: n 9Lavoro : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Nome: DarklucarioTraccia: 2Sfkb: GliscorLavoro:Avatar: Sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Beh, io me la tento solo per i pp XD il poké in caso di vincita lo cedo~Nome: RhondazTraccia: 2Lavoro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 up Puoi uppare una volta ogni 24 ore, inoltre ti consiglio di moderare lo spam che stai facendo postando il tuo link ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Puoi uppare una volta ogni 24 ore, inoltre ti consiglio di moderare lo spam che stai facendo postando il tuo link ovunque è l'unico up .-. e non lo sto postando ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 è l'unico up .-. e non lo sto postando ovunqueAggiornamenti di stato: Profilo: Messaggi privati:Firma del forum: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 mi hai detto di non mandare mp e l'ho fatto, c'è scritto "Cosa ti passa per la testa?" e a me passa quello .-. e il mio profilo, bhe devo chiedere il permesso?idem x la firma .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 mi hai detto di non mandare mp e l'ho fatto, c'è scritto "Cosa ti passa per la testa?" e a me passa quello .-. e il mio profilo, bhe devo chiedere il permesso? idem x la firma .-.e non lo sto postando ovunqueNon mi va di essere preso in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non mi va di essere preso in giro bho .-. scusa per non aver capito , quindi devo cancellare i link dal profilo e dalla firma? e non posso pubblicarlo nelle modifiche di stato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 bho .-. scusa per non aver capito , quindi devo cancellare i link dal profilo e dalla firma? e non posso pubblicarlo nelle modifiche di stato ? Basta solo che ti dai una regolata e non continui a postarlo a ruota tutto il giorno e va tutto a posto, non venirmi a dire che non lo posti ovunque però perché ti ho fornito le prove che stai mentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Basta solo che ti dai una regolata e non continui a postarlo a ruota tutto il giorno e va tutto a posto, non venirmi a dire che non lo posti ovunque però perché ti ho fornito le prove che stai mentendo postare= scriverlo in un post ( io la intendevo così), linkare è appiccicare link in giro che ho fatto io nel mio profilo e firma e x lo stato l'ho visto fare a molti e se sto sul forum attiva a mi passa x la testa non conto quanti minuti passano da un aggiornamento all'altro e no non sto mentendo .-. dato che non ci siamo capiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 postare= scriverlo in un post ( io la intendevo così), linkare è appiccicare link in giro che ho fatto io nel mio profilo e firma e x lo stato l'ho visto fare a molti e se sto sul forum attiva a mi passa x la testa non conto quanti minuti passano da un aggiornamento all'altro e no non sto mentendo .-. dato che non ci siamo capiti In realtà postare = scriverlo da qualsiasi parte sul forum. Non ha importanza dove viene pubblicato, la cosa importante (e che potrebbe risultare fastidiosa per qualche utente) è vedersi il link pubblicato ovunque! Fidati che sul forum sto più attivo di te e sinceramente così tanto spam per un topic non lo avevo mai visto. Perciò, se vuoi evitare segnalazioni da parte di utenti ti consiglio di non postare più nulla, vedrai che a chi interessa il contest verrà a partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Nome: Lord LeoTraccia: 3Sfkb: JirachiLavoro : edit: ce l'ho fatta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Nome: MarcinGreed...Traccia:1...Skfb:Diance Evento AO NOVEMBRE14...Lavoro: Yes!!! Help U... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 partecipate in tanti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome: Peter PanTraccia: 2Sfkb: Diancie eventoLavoro : Ero un po' indeciso. C'erano tante belle immagini. Ma ho preferito fra tutto queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bleffito_Manito Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nome: Bleffito_ManitoTraccia: 2 (Shiro da No Game No Life)Sfkb: HaxorusLavoro : Firma Ho deciso di non inserire alcun testo, nel caso avessi bisogno di modifiche fammi sapere Avatar Ho semplicemente ritagliato un' immagine e sistemato alcuni particolari, nel caso in cui vorresti vedere un avatar con uno stile simile a quello della firma, posso farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nome:-Simo97 Traccia:Traccia 3 Sfkb: Natura Scaltra abilità velencura 31/31/31/x/31/31Lavoro : Ho scelto la terza traccia perchè le altre due non le conosco :cComunque boh, spero vi piaccia, buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Nome: -Simo97 Traccia: Traccia 3 Sfkb: Natura Scaltra abilità velencura 31/31/31/x/31/31 Lavoro : Ho scelto la terza traccia perchè le altre due non le conosco :c Comunque boh, spero vi piaccia, buona fortuna a tutti! l'avatar deve essere diverso dalla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 l'avatar deve essere diverso dalla firma Umh, non avevo letto :o Posso ancora modificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Umh, non avevo letto :o Posso ancora modificare? si nessun problema Colgo l'occasione x informare tutti i partecipanti che ho aggiunto nuovi pokemon nel mercatino di recente, è quindi possibile modificare il proprio messaggio per cambiare il pokemon scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Come idea è molto carina devo ammettere ** Ecco il mio lavoro: Nome: HakuTraccia: Numero 1Sfkb: GardevoirLavoro: Premetto che non ho guardato MM! però trovo la protagonista carinissima *^* quindi ho deciso di scegliere la sua traccia. Che dire, spero piaccia e buona fortuna a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Nome: Layla Serizawa Traccia: 2 Sfkb: Natura decisa abilità indagine 31/31/31/31/31/31 Lavoro : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.