Izumi Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Allora diciamo che è circa 2 settimane che i miei si stanno allontanando l un l altro e io comincio sempre di più a stare male per questo...Come posso fare per sopportare questa situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 I miei Genitori sono separati da quando ero un bimbo di 2 anni circa.Di certo se qualcosa inizia a non andare tra i tuoi, c'è poco da fare.Capisco che può far male la situazione, tu prova a giocare con i due, fare un qualcosa insieme. Vedrai che se la situazione non è poi così grave, tutto si risolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 I miei Genitori sono separati da quando ero un bimbo di 2 anni circa.Di certo se qualcosa inizia a non andare tra i tuoi, c'è poco da fare.Capisco che può far male la situazione, tu prova a giocare con i due, fare un qualcosa insieme. Vedrai che se la situazione non è poi così grave, tutto si risolve Purtroppo però mio padre non cè mai...Parlare con solo con mia madre non fa altro che peggiorare le cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Purtroppo però mio padre non cè mai...Parlare con solo con mia madre non fa altro che peggiorare le cose...Fai quel che ritieni giusto fare. Vedrai che col tempo, tutto si aggiusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 i miei si sono separati quando avevo 16 anni, fidati non ti immischiare, sono affari che riguardano il loro rapporto di coppia, ti vorrano entrambi bene comunque e puoi mantere il rapporto con entrambi, ma non immischiarti nelle situazioni di coppia, rischi solo di farti più male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 I miei si sono separati pochi mesi fa. Io non so cosa dire, se non che puoi parlarne con loro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Parlare con loro di queste cose non è mai giusto. La cosa che ti posso consigliare è di confidarti con amici. Però gli amici con la a maiuscola, quelli che ti vogliono bene. È difficile anzi difficilissimo ricucire un rapporto. Vedrai che comunque loro se serve qualcosa ci saranno sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Cioccolato e tv piano piano ti riprendi e metabolizzo la cosa, stai un po per i fatti tuoi, pensa e rifletti sulla tua vita e ne uscirai più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Grazie a tutti raga La faccenda si è risolta e ora stiamo tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sono felicissimo!!!! Meno maleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.