Vai al commento


Come posso affrontare la separazione?


Izumi

Post raccomandati

Allora diciamo che è circa 2 settimane che i miei si stanno allontanando l un l altro e io comincio sempre di più a stare male per questo...

Come posso fare per sopportare questa situazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei Genitori sono separati da quando ero un bimbo di 2 anni circa.


Di certo se qualcosa inizia a non andare tra i tuoi, c'è poco da fare.


Capisco che può far male la situazione, tu prova a giocare con i due, fare un qualcosa insieme. Vedrai che se la situazione non è poi così grave, tutto si risolve :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei Genitori sono separati da quando ero un bimbo di 2 anni circa.

Di certo se qualcosa inizia a non andare tra i tuoi, c'è poco da fare.

Capisco che può far male la situazione, tu prova a giocare con i due, fare un qualcosa insieme. Vedrai che se la situazione non è poi così grave, tutto si risolve :)

Purtroppo però mio padre non cè mai...

Parlare con solo con mia madre non fa altro che peggiorare le cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i miei si sono separati quando avevo 16 anni, fidati non ti immischiare, sono affari che riguardano il loro rapporto di coppia, ti vorrano entrambi bene comunque e puoi mantere il rapporto con entrambi, ma non immischiarti nelle situazioni di coppia, rischi solo di farti più male


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlare con loro di queste cose non è mai giusto. La cosa che ti posso consigliare è di confidarti con amici. Però gli amici con la a maiuscola, quelli che ti vogliono bene. È difficile anzi difficilissimo ricucire un rapporto. Vedrai che comunque loro se serve qualcosa ci saranno sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...