Vai al commento

[Fawlex] Galeria sztuki

Fawlex

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti nella mia gallery di sprites, ecco i miei lavori :)

Fusion

dc269385ccf170e8f03388aaee934be4ae7822a9 Mawile + Bellossom + Chingling + Jynx

60575b849b50b176f97550bf91f058abde7aad26 Gurdurr + Chandelure

6cc5417bad759f831404fa08bf570bd28eab636f Yanmega + Relichant + Fearow

5eaa576954ccfc2a346cff6546efda7a73e0a1f0 Volcarona + Masquerain

12acb9b8450a425c6698afb51f5b947080f089ea Deoxys + Kyurem

450516c8eabe9d047f02f7b6d67cdd5a8e90be05 Oshawott + Vanillite

2af2ef3629e7f2c618538ba3935d7d5a4ca75c82 Carracosta + Burmy Manto Foglia + Carnivine + Torterra + Giratina

ddca92f331ed652b1307d39e69fa60a354e2f167 Floatzel + Goldeen

skartcher.png Skarmory - Schytcher

haxoreighyon.png Haxorus - Hydreigon

gibledrill.png Gible - Excadrill

fermpert.png Feraligatr - Swampert - Blastoise

2cqmcrn.png Kyurem - Steelix

2rmwkyg.png Beartic

2mfyurr.png Steelix - Garbodor

2qm0kro.png

Inviato

Bravo, continua così! Ho scoperto un piccolo errorino:

Oggi ci presento la mia nuova gallery.

Inviato

Oh,mio,Dio !

Quale moderatore mi ha modificato il messaggio :angry:

MaxerDany1966: si tramite MP

Inviato

Non so perché, ma il pokémon mi attira! Ha un 'nonsochè' di mistico. Continua così!

Anche io l' ho notato, è sicuramente un errore di battitura! ^^
Inviato

Ho deciso di rifare la mia gallery poiché i vecchi lavori li ho fatti appena ho incominciato quindi facevano un po' pena °_°'

Adesso metterò nuove fusioni con l'aggiunta dei recolor ! Sto lavorando per Zekrom Bianco, intanto godetevi Reshiram Nero :cool:

Inviato

Bravissimo!Se non sbeaglio sei migliorato di molto!Continua cosà­

Grazie tante ^^ Finalmente qualcuno che commenta sulla mia gallery, sembra che ce l'abbiate con me XD Comunque vi ricordo che potete mandarmi richieste di pokemon da fusionare o da Recolorare tramite PM :) Comunque Tepig ho scoperto che è più facile di quanto possa sembrare, basta solo apprendere tutti i "trucchetti occorrenti" ^^

Inviato

Bravo l'unica cosa che non mi convince è la fusione e reshiram su zekrom non voglio nemmeno commentare è stupendo e quel groudon sembra più una fusione con kyogre

Inviato

Bravo l'unica cosa che non mi convince è la fusione e reshiram su zekrom non voglio nemmeno commentare è stupendo e quel groudon sembra più una fusione con kyogre

La fusione l'ho fatta così coi primi pokemon che mi sono capitati, perché non ho molta ispirazione ! Invece,come puoi vedre, di recolor ne ho fatti tanti e ne sto preparando ancora ! Grazie per Reshiram,perché è il mio primo recolor ^^ In quanto a Groudon : hai ragione, sembra più una fusione, ma come puoi vedre non ho aggiunto niente di Kyogre (apparte il colore) :)

Faccio un appello a tutti : Mandatemi richieste di pokemon da fusionare o da recolorare tramite PM ^^

Inviato

Niente male! Mi paicciono tutti tranne Reshiram... Però sei davvero bravo! ^^

Grazie tante :) Perché non ti piace reshiram ?

Non sono molto,l'unica convincente è Groudon con il recolor di Kyogre.

Non la penso al tuo stesso modo (ovviamente XD ) dato che alcune mi pare mi siano uscite molto bene !

Inviato

Anche questi niente di che.

Scusami, ma se non ti piacciono potresti scrivere "non sono di mio gradimento" o qual cos'altro e basta ! Non devi per forza fare l'arrogante *Non è vero!*

Inviato

Non ti volevo far arrabbiare!

Scusa, ho avuto una reazione un po' esagerata, perché non mi va che qualcuno che non so neanche chi sia venga qui e mi dica che i miei recolor non sono granché °_°' Comunque, riguardo a quel *non è vero*, solo noi due sapremo cosa c'è veramente scritto ! :risatamalefica:

Inviato

la fusion è bella,i recolor pure,anche se sono abbastanza soggettivi,però tra questi ad alcuni,se non sbaglio,non hai ricolorato i contorni,tipo zekrom bianco,

Inviato

la fusion è bella,i recolor pure,anche se sono abbastanza soggettivi,però tra questi ad alcuni,se non sbaglio,non hai ricolorato i contorni,tipo zekrom bianco,

Ora che mi ci fai pensare ... è vero ! °_°' Grazie per il complimento, ma la fusion penso sia la creazione più brutta della mia gallery °_°'

Inviato

Bravissimo,belle anche le nuove,l'unico che dovevi fare a mio parere con dei colori diversi era Latias della foresta,non si vedeno molto i bordi

Inviato

Bravissimo,belle anche le nuove,l'unico che dovevi fare a mio parere con dei colori diversi era Latias della foresta,non si vedeno molto i bordi

Intendi dire di fare i bordi di nero ?

Inviato

Belle ma sono d'accordo con Light,i recolor alla fin fine non si posso giudicare oggettivamente proprio per quel motivo,se sai come fare non ci vuole niente

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...