Fawlex Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Benvenuti nella mia gallery di sprites, ecco i miei lavori Fusion Mawile + Bellossom + Chingling + Jynx Gurdurr + Chandelure Yanmega + Relichant + Fearow Volcarona + Masquerain Deoxys + Kyurem Oshawott + Vanillite Carracosta + Burmy Manto Foglia + Carnivine + Torterra + Giratina Floatzel + Goldeen Skarmory - Schytcher Haxorus - Hydreigon Gible - Excadrill Feraligatr - Swampert - Blastoise Kyurem - Steelix Beartic Steelix - Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Abbastanza carino, però come fusion non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Bravo, continua così! Ho scoperto un piccolo errorino:Oggi ci presento la mia nuova gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Bravo, continua così! Ho scoperto un piccolo errorino:Oh,mio,Dio !Quale moderatore mi ha modificato il messaggio MaxerDany1966: si tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Non so perché, ma il pokémon mi attira! Ha un 'nonsochè' di mistico. Continua così!Bravo, continua così! Ho scoperto un piccolo errorino: Anche io l' ho notato, è sicuramente un errore di battitura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Aggiunto Infernape-Z ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Aggiunti Ho-fortdra,Harisentsire e Shaymisaur ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ho deciso di rifare la mia gallery poiché i vecchi lavori li ho fatti appena ho incominciato quindi facevano un po' pena °_°'Adesso metterò nuove fusioni con l'aggiunta dei recolor ! Sto lavorando per Zekrom Bianco, intanto godetevi Reshiram Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Come promesso ecco a voi Zekrom Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Bravissimo!Se non sbeaglio sei migliorato di molto!Continua cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Bravissimo!Se non sbeaglio sei migliorato di molto!Continua cosàGrazie tante Finalmente qualcuno che commenta sulla mia gallery, sembra che ce l'abbiate con me XD Comunque vi ricordo che potete mandarmi richieste di pokemon da fusionare o da Recolorare tramite PM Comunque Tepig ho scoperto che è più facile di quanto possa sembrare, basta solo apprendere tutti i "trucchetti occorrenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Aggiornato con nuovi recolor ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Bravo l'unica cosa che non mi convince è la fusione e reshiram su zekrom non voglio nemmeno commentare è stupendo e quel groudon sembra più una fusione con kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Bravo l'unica cosa che non mi convince è la fusione e reshiram su zekrom non voglio nemmeno commentare è stupendo e quel groudon sembra più una fusione con kyogreLa fusione l'ho fatta così coi primi pokemon che mi sono capitati, perché non ho molta ispirazione ! Invece,come puoi vedre, di recolor ne ho fatti tanti e ne sto preparando ancora ! Grazie per Reshiram,perché è il mio primo recolor In quanto a Groudon : hai ragione, sembra più una fusione, ma come puoi vedre non ho aggiunto niente di Kyogre (apparte il colore) Faccio un appello a tutti : Mandatemi richieste di pokemon da fusionare o da recolorare tramite PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Niente male! Mi paicciono tutti tranne Reshiram... Però sei davvero bravo! Grazie tante Perché non ti piace reshiram ?Non sono molto,l'unica convincente è Groudon con il recolor di Kyogre.Non la penso al tuo stesso modo (ovviamente XD ) dato che alcune mi pare mi siano uscite molto bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Aggiorno con Swampert Infuocato e Milotic Splendente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Anche questi niente di che.Scusami, ma se non ti piacciono potresti scrivere "non sono di mio gradimento" o qual cos'altro e basta ! Non devi per forza fare l'arrogante *Non è vero!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Non ti volevo far arrabbiare!Scusa, ho avuto una reazione un po' esagerata, perché non mi va che qualcuno che non so neanche chi sia venga qui e mi dica che i miei recolor non sono granché °_°' Comunque, riguardo a quel *non è vero*, solo noi due sapremo cosa c'è veramente scritto ! :risatamalefica: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Non male! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 la fusion è bella,i recolor pure,anche se sono abbastanza soggettivi,però tra questi ad alcuni,se non sbaglio,non hai ricolorato i contorni,tipo zekrom bianco, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 la fusion è bella,i recolor pure,anche se sono abbastanza soggettivi,però tra questi ad alcuni,se non sbaglio,non hai ricolorato i contorni,tipo zekrom bianco,Ora che mi ci fai pensare ... è vero ! °_°' Grazie per il complimento, ma la fusion penso sia la creazione più brutta della mia gallery °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 AGGIORNAMENTO RECOLOR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Bravissimo,belle anche le nuove,l'unico che dovevi fare a mio parere con dei colori diversi era Latias della foresta,non si vedeno molto i bordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Bravissimo,belle anche le nuove,l'unico che dovevi fare a mio parere con dei colori diversi era Latias della foresta,non si vedeno molto i bordiIntendi dire di fare i bordi di nero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Belle ma sono d'accordo con Light,i recolor alla fin fine non si posso giudicare oggettivamente proprio per quel motivo,se sai come fare non ci vuole niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.