Vai al commento

[Fawlex] Galeria sztuki

Fawlex

Post raccomandati

Belle ma sono d'accordo con Light,i recolor alla fin fine non si posso giudicare oggettivamente proprio per quel motivo,se sai come fare non ci vuole niente

Avete ragione, purtroppo però non ho molta fantasia e non saprei che pesci pigliare °_°'

EDIT: Aggiorno con Arcanine Acquatico e Pikarisu :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,infatti vorrei essere bravo come te,ma sai il fatto non é che fai delle fusion tra pokemon che non hanno niente in comune e quindi non ci azzecchi,ma il sapere combaciare i due o piú pokemon ed in questo si fa un figurone perché si é saputo combaciare qualcosa,per esempio la fusione tra Ferow e Oh-Ho sembra il vero oh ho in una posizione diversa.Detto questo spero che avrai capito su cosa valuto.

P.s. Voto anche sulle “sbavature" che non sono altro che del colore fuoriuscito e qui non ci sono.

Link al commento

Bè, sappi che all'inizio volevo mettere le ali di Ho-oH su di Foretress ma segliendo l'immagine mi è apparsa un' "illuminazione" XD

Riguardo a Growpix e Pikarisu mi sono venuti in mente da soli, Mega Regi (il più complicato fino ad ora) l'ho scelto dopo una serie di combinazioni tra pokemon XD

Comunque se vuoi consigli su come fare fusion non esitare a mandarmi un MP, magari riuscirai a fare una fusion ^^

PS. Se vuoi un consiglio sulle tue prime fusioni, prendi pokemon della stessa forma :) (sempre che tu sia interessato)

Link al commento

Grande Alex! Sono strafighissime tutte e due!

Già  :cool: Anche se Scizorade mi è piaciuto un po' meno, devo dire che Myghthoom è bellissimo, sembra un coyote ! L'ho fatto con Myghtiena e Houndoum, il recolor è di Myghtiena mentre le parti viola sono delle ali di Aerodactyl !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...