Fawlex Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Belle ma sono d'accordo con Light,i recolor alla fin fine non si posso giudicare oggettivamente proprio per quel motivo,se sai come fare non ci vuole nienteAvete ragione, purtroppo però non ho molta fantasia e non saprei che pesci pigliare °_°'EDIT: Aggiorno con Arcanine Acquatico e Pikarisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Intendi dire di fare i bordi di nero ?Yessss,carino Pikarisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 carino pikarisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Grazie per Pikarisu Aggiorno con Mega Regi (ci ho messo 2 ore per finirlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Anche Megaregi non é male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Riguardo a Mega Regi, vorrei mi diceste se aveste preferito che lo facessi azzurro come regice, grigio come registeel o vi piace così come è. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Grande Alex! Continui a migliorare! Voto 9!Grazie tante Colgo l'occasione per annunciare la mia nuova fusion : Howler Vampire ( Vampiro Urlatore ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Aggiorno con Ho-Fearow Mi pare sia uscita un po' male ma spero che vi piaccia lo stesso EDIT : Vi presento Swamptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Aggiorno la gallery con Elexray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Elexray è fighissimo! Complimenti!Grazie tante Oggi ho finito di postare fusion, domani ne posterò delle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 carini! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Non male continua così ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Non male continua così ;DLo sapevo che avresti guardato ! Nessuno può resistere alla curiosità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Belli i nuovi voto:10 e mezzo + e lode! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Belli i nuovi voto:10 e mezzo + e lode!Grazie tante però mi sa che stai esagerando XD A proposito : tu hai una gallery ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 No,infatti vorrei essere bravo come te,ma sai il fatto non é che fai delle fusion tra pokemon che non hanno niente in comune e quindi non ci azzecchi,ma il sapere combaciare i due o piú pokemon ed in questo si fa un figurone perché si é saputo combaciare qualcosa,per esempio la fusione tra Ferow e Oh-Ho sembra il vero oh ho in una posizione diversa.Detto questo spero che avrai capito su cosa valuto.P.s. Voto anche sulle “sbavature" che non sono altro che del colore fuoriuscito e qui non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Bè, sappi che all'inizio volevo mettere le ali di Ho-oH su di Foretress ma segliendo l'immagine mi è apparsa un' "illuminazione" XDRiguardo a Growpix e Pikarisu mi sono venuti in mente da soli, Mega Regi (il più complicato fino ad ora) l'ho scelto dopo una serie di combinazioni tra pokemon XDComunque se vuoi consigli su come fare fusion non esitare a mandarmi un MP, magari riuscirai a fare una fusion PS. Se vuoi un consiglio sulle tue prime fusioni, prendi pokemon della stessa forma (sempre che tu sia interessato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Aggiorno con Elechamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Mi faresti un recolor di Tepig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Su richiesta di Tepig 00 ...... Porcellino della Foresta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Carinissimo!Lo posso mettere in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 EDIT: Non mi ricordo il messaggio di prima x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Aggiorno con Scizorade (richiesto da MaxerDany1996)EDIT : Nuova fusion, Myghthoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Grande Alex! Sono strafighissime tutte e due!Già Anche se Scizorade mi è piaciuto un po' meno, devo dire che Myghthoom è bellissimo, sembra un coyote ! L'ho fatto con Myghtiena e Houndoum, il recolor è di Myghtiena mentre le parti viola sono delle ali di Aerodactyl ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.