Dark Knight Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 I recolor sono molto sgargianti nelle tinte, inoltre per una volta sono sensati e poi... anche l'occhio vuole la sua parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 I recolor sono molto sgargianti nelle tinte, inoltre per una volta sono sensati e poi... anche l'occhio vuole la sua parte.???????? Non ho capito se ti piacciono o meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ???????? Non ho capito se ti piacciono o meno XDI recolor mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 I recolor mi piacciono.Ehm .. Grazie XDAggiorno la gallery con un Revamp : Mewtwo, da Giallo a Bianco/Nero EDIT : Aggiungo anche il mio primo pullblox : Diglett Ri-EDIT : Aggiorno con altre Fusion e Revamp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ok mi hai copiato per l'idea dei revamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ok mi hai copiato per l'idea dei revampVeramente i Revamp ce li hanno molte altre gallery, quindi potresti essere tu che hai copiato l'idea a qualcun altro, no? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Alex, stai migliorando molto! Le nuove fusion sono fantastiche, complimenti!Grazie, anche se Arcantei e Suicuntailes sono usciti un po' più male di Darkurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Niente affatto! Anzi li trovo fatti molto bene! Continua così!Flamiya e Chaos, non so neanche perché mi chiedono le fusion se poi non vengono a vederle ! Vabbè ! Fatto sta però che Darkurus mi è uscito meglio degli altri due ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Complimenti,hai fatto passi da gigante ,per la maggior parte le fusion sono dei copincolla anche se eseguiti abbastanza bene,mentre in altre come ho-fearow e mightyhoom hai editato piuttosto bene,anche se nel primo hai sbagliato il verde e di fearow non è rimasto un granchéper quanto riguarda i recolor tepig è carino e arcanine è spettacolare ah poi per i revamp mi quoto da soloCarini i revamp ma visto che l'idea di base è quella di modificare uno sprite vecchio facendolo sembrare nuovo,devi modificare ad esempio i contorni in modo che siano fatti allo stesso modo degli sprite moderni.Poi negli sprite che hai fatto non c'era ma devi eliminare l'half shading,cioe praticamente negli sprite vecchi si facevano molto spesso le ombre e le luci mettendo un puntino sì e uno noper darti un'idea,ecco lo sprite di voltorb di argento,vedi com'è fatta la luce?Negli sprite revampati invece deve essere fatta come in uno sprite moderno,così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 poi per i revamp mi quoto da solo Non mi sembra che ci sia questo problema per i revamp ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ti faccio vedere uno dei tuoi sprites,dove l'half shading comunque non c'era proprio,ma c'è un'altro errore,i puntini nei contorni,guarda bene come sono fatti i contorni degli sprite moderni,non ci sono punti di colore,parte del contorno è praticamente nera mentre il resto è blu scuro,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ti faccio vedere uno dei tuoi sprites,dove l'half shading comunque non c'era proprio,ma c'è un'altro errore,i puntini nei contorni,guarda bene come sono fatti i contorni degli sprite moderni,non ci sono punti di colore,parte del contorno è praticamente nera mentre il resto è blu scuro,ecc...Qui ti sbagli : i colori li ho presi proprio dagli sprite moderni e quindi so di che colore è il contorno ecc. , quindi sbagli a dire che non ci sono punti di colori nei contorni degli sprite nuovi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Veramente i Revamp ce li hanno molte altre gallery, quindi potresti essere tu che hai copiato l'idea a qualcun altro, no? °_°'Proprio di pokemon giallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 mi sa che non hai capito,lo sprite che hai fatto tu è cosi,vedi?Nei contorni vanno a intervalli il nero e il blu,invece nello sprite di BWuna parte del contorno è completamente nera,senza puntini in mezzoedit,scusa una parte l'hai fatta bene,ma nella zona interna non hai sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 scusa, poi sono stato un po occupato è venuta benino, ma la avresti potuta fare meglio direi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 scusa, poi sono stato un po occupato è venuta benino, ma la avresti potuta fare meglio direi :/Purtroppo non c'era un granché da aggiungere dato che non hanno niente in comune apparte l'essere cani !-Gold- go capito cosa hai detto, ti ringrazio per il consiglio Tepig00 Ho gli sprite di Giallo,Rosso e Blu, quindi ho scelto il primo che mi è capitato cioè Giallo °_°'EDIT: Aggiorno con Arbokquaza (Su richiesta di MaxerDany1996) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Carino ma le braccia sono sproporzionate,prova a rifarle tu più grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Certo che li fai bene gli abbinamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Certo che li fai bene gli abbinamenti.Intendi dire che scelgo pokemon compatibili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Intendi dire che scelgo pokemon compatibili ?Sì, di solito vedo degli obbrobri invece quasi tutti i tuoi abbinamenti sono sensati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Sì, di solito vedo degli obbrobri invece quasi tutti i tuoi abbinamenti sono sensati.Grazie Aggiorno con 2 nuove fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Devo dire che la mia richiesta non è venuta molto bene... Hai usato due braccia sinistre, sembra che abbia un braccio rotto! Tu sei bravo potevi fare di meglio... Voto: 6 e mezzo!L'altro braccio non combaciava con l'inclinazione del corpo, quindi non potendo inclinare il braccio a mio piacimento, ho preferito mettere un altro braccio anche se sembra rotto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Potevi editarlo,no!?à§_à§Non mi pare proprio un capolavoro un kingdra editato con un infernape !EDIT : Aggiorno con una fusione : Wobbuleep (non chiedetemi neanche a cosa mi sono ispirato per crearlo XD XD XD XD XD XD)EDIT : aggiorno con altre fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Bravo! La mia richiesta era abbastanza difficile, ma tu sei riuscito comunque! Poi belle anche le altre due! Voto:9! Grazie Aggiorno con la mia prima creazione in Colors! 3D : tepig (Creato appositamente per Tepig00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ottimo lavoro, e ottimo risultato, pensi di riuscire a fare lo stesso con le evoluzioni? u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.