Sir Tepig Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Pikario é figherrimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Pikaro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 PikarioCioè.. troppo puccio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Le migliori sono le Swoo-fusion. Sei bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Aggiornata la gallery con i miei lavori grafici (anche se sono solo 6 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 bravo, belli l'avatar e la firma nuovi ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ottimi gli ultimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Grazie Aggiorno con le firme sdolcinate, un avatar e il logo PM per il club FB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Il club FB? ò__òComunque, ottimi i tuoi lavori! Ma ancora non ti chiedo Lapras+Mamoswine? Mi pare strano! ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Il club FB? ò__òComunque, ottimi i tuoi lavori! Ma ancora non ti chiedo Lapras+Mamoswine? Mi pare strano! ò__òZek mi ha chiesto di fare un logo per il club di PM su FB ò__òComunque è da molto che non faccio fusion, vedrò cosa posso fare, ma prima devo migliorare con la grafica ^-^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Sulle fusion preferisco non esprimermi, non ne ho le competenze.Nei lavori grafici c'è qualcosa di carino, tipo la seconda sign (anche se il font non ci sta) e il tuo avatar, per il resto le colorazioni vanno migliorate (io consiglio di non usare fonts finchè non si ha fatto il resto, perchè sono nel 90% dei casi la parte più difficile e quasi sempre rovinano), i cut sono così così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Zek mi ha chiesto di fare un logo per il club di PM su FB ò__òcasomai gruppo XD su fb ci sono gruppi, non club XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Tutti bellissimi, ma quello che preferisco di più è Elechamp!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 casomai gruppo XD su fb ci sono gruppi, non club XDNon è la stessa cosa ? °_°'Comunque aggiorno con le seguenti fusion (9 fusion ?! Dovrei aggiornare la gallery più spesso °_°') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Grazie Faw di aver messo la mia richiesta sulla tua Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Grazie Faw di aver messo la mia richiesta sulla tua Art Gallery Per me è un piacere (?) XDAggiorno con le seguenti fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Sono tutti bombastici!! Aspetta un momento: [img]http://i45.tinypic.com/1zxmvef.png[ non mi hai copiato con questo per il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Sono tutti bombastici!! Aspetta un momento: http://i45.tinypic.com/1zxmvef.png[ non mi hai copiato con questo per il tuoIo non sapevo neanche dell'esistenza di questa fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Beh,ora che ci penso...la tua l'avevo già vista prima che io facessi la mia.,comunque molto simili!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Diventi sempre più bravo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Diventi sempre più bravo! *-*Maggrazie (tutto merito degli allenamenti speciali (?) u.ù)Ed ora che mi ricordo, ho fatto una fusion tra due allenatrici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 davvero bella ma rimani pur sempre un copione ù.ù (per via delle pokeball vicino alle scritte) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Oddeo la fusione tra Charizard ed Empoleon è troppo faiga! *^*Ottimo lavoro Faw! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Oddeo la fusione tra Charizard ed Empoleon è troppo faiga! *^*Ottimo lavoro Faw! ** vero *^* ci sono rimasto anche io è ganzissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 ma rimani pur sempre un copione ù.ù (per via delle pokeball vicino alle scritte) Lo so, almeno l'ho ammesso XDAggiorno con le seguenti fusion (questa sarebbe un recolor ma vabbè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.