Vai al commento

[Fawlex] Galeria sztuki

Fawlex

Post raccomandati

Bravo faw!!!! XD

Grazie :)

Avevo cominciato a fare qualche icon ma poi ho smesso subito perché non me la cavavo granché, però non mi sembrano malaccio c_c

4bum.png  * *

Ho ritrovato solo questa, le altre le avrò cancellate :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con un paio di fusion che qualcuno ha già  visto

qtn8.png

1m9au.png

e con questa cosa che dovrebbe essere l'occhio di Tron/Hart LOL (anche se non mi convince)

38nac.png

La secobda fusion è molto bella :D, ma la prima non mi piace granché

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Grazie Sweet <3

Sì, credo di non averci lavorato molto attentamente e quindi di aver fatto un pasticcio con tutti quei cavi, e nemmeno l'idea del magnete gigante mi attraeva granché, ma vabbé, grazie lo stesso ^_^

Grazie :)

Aggiorno con altre due fusion:

Charizard + Staraptor

5fkx.png

Nidorina + Magikarp

dhwvq.png

La prima è molto bella, tranne forse per la faccia, che è... come dire... è strana °_°

Su Nidorina+Magikarp dovresi migliorare l'orecchio/pinna destro del pokémon.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

14dg1mf.png

Credo che sia una tua impressione, perché guardando bene le orecchie dello sprite originale e della mia fusion sono perfette così :) Comunque, non nego che le orecchie siano le parti uscite peggio, non ho avuto molte idee e non mi sono sprecato più di tanto sinceramente.

Sì, probabile :laugh: Mi sarà  sembrato :laugh:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Mah, aggiorno la gallery; ultimamente non ho fatto praticamente nulla per il computer con deficit, solo questa fusion:

1jy8kc.png

L'ho creata per il contest a turni ma dato che il computer ha ricominciato a bloccarsi non la posso presentare.

La base è Exeggutor ed il resto è di Victrebell&Weepinbell: l'idea originale era di usare come base Vileplume e al posto dei petali che ha in testa mettere delle foglie giganti con in mezzo la bocca di Victrebell, ma poi sia per le dimensioni del corpo di Vileplume sia per la possibilità  di fare più bocche con Exeggutor ho scelto quest'ultimo. Ammetto che i capelli sono rimasti invariati a causa della mia incapacità  di creare delle foglie che mi piacciano da appendervi (l'idea era che fossero rami, ma ho lasciato perdere).

Link al commento

Dopo tanto tempo dato che ho riavuto il computer pochi giorni fa ho deciso di finire una fusion iniziata parecchio tempo fa:

2a9v0og.png

Non mi convince la coda che è troppo dritta ma non potendo fare altrimenti l'ho lasciata così.

Link al commento

la fusion non mi piace ma CIAO FAWLEX ALLORA SEI VIVO

Certamente ho fatto di meglio che potevo per non morire ad una così tenera età   :azaz:

Potresti comunque evitare di venire nella mia gallery e metterti a dire menzogne, lo so che sbavi per il piacere a guardare le mie fusion.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...