Vai al commento

Abilità  goodra

decethino

Post raccomandati

Fai uova finché non ti esce della natura desiderata o usa un ralts con sincronismo che abbia quella natura per catturarlo, riguardo l'abilità , se intendi Vischiosità , é ottenibile tramite Safari Amici in XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua c'è una guida che ti può essere utile (:

faccio le uova di quello con natura giusta e abilità  sbagliata o quello incontrario?

Se vuoi Mangiaerba metti insieme a Ditto il Goodra con tale abilità  ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Il Pokémon genitore 'femmina' ha buona probabilità  di passare la propria abilità !

Data la frase sopra dovrai accoppiare il Goodra con l'abilità  'giusta' con un Ditto con la natura giusta.

Ovviamente a Goodra assegnerai il Destincomune mentre a Ditto dovrai assegnare la pietrastante.

Siccome Goodra è femmina ha buone probabilità  di passare la propria abilità  e quindi le si può assegnare benissimo il Destincomune.

A Ditto, che invece ha la natura giusta, si assegna quindi la Pietrastante per trasmetterla, sempre con buona probabilità , ai Pokémon che nasceranno dalle uova in seguito! :)

Link al commento

Il Pokémon genitore 'femmina' ha buona probabilità  di passare la propria abilità !

Data la frase sopra dovrai accoppiare il Goodra con l'abilità  'giusta' con un Ditto con la natura giusta.

Ovviamente a Goodra assegnerai il Destincomune mentre a Ditto dovrai assegnare la pietrastante.

Siccome Goodra è femmina ha buone probabilità  di passare la propria abilità  e quindi le si può assegnare benissimo il Destincomune.

A Ditto, che invece ha la natura giusta, si assegna quindi la Pietrastante per trasmetterla, sempre con buona probabilità , ai Pokémon che nasceranno dalle uova in seguito! :)

Di ditto perfetto ne ho uno e non con la natura che voglio il mio goodra
Link al commento

O fai uova finché non ti capita goomy della natura desiderata, o cerchi di catturarne uno con un ralts con sincronismo che ha quella natura. Fatto ciò usi il goomy con le giuste caratteristiche per iniziare a breedare il flawless.

Link al commento

Allora ci sarebbero due modi: il primo sarebbe farsi scambiare in questa sezione (click) un Ditto con la natura 'giusta'.

Il secondo metodo sarebbe breedare tante uova finché non esce un goomy maschio (per accoppiarlo alla tua Goodra con natura sbagliata) di natura 'giusta'. Siccome possiederà  la natura giusta dovrai assegnargli la pietrastante  mentre , alla Goodra femmina, dovrai assegnare il Destincomune! ;)

Link al commento

Allora ci sarebbero due modi: il primo sarebbe farsi scambiare in questa sezione (click) un Ditto con la natura 'giusta'.

Il secondo metodo sarebbe breedare tante uova finché non esce un goomy maschio (per accoppiarlo alla tua Goodra con natura sbagliata) di natura però giusta. Siccome possiederà  la natura giusta, dovrai assegnare a lui la pietrastante e alla Goodra femmina, di natura sbagliata, il Destincomune! ;)

Farò così grazie mille

Non ho poke points quindi non posso prendermi ditto!

Link al commento

Usa la Pietrastante per trasmettere la natura.

Comunque hai sbagliato sezione in cui postare.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...