decethino Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ho un solo goomy con abilità mangiaerba ma con natura sbagliata (femmina)Come faccio ad avere un goomy con natura giusta e quel'abilità ? (Ho un ditto perfetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Fai uova finché non ti esce della natura desiderata o usa un ralts con sincronismo che abbia quella natura per catturarlo, riguardo l'abilità , se intendi Vischiosità , é ottenibile tramite Safari Amici in XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
decethino Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 faccio le uova di quello con natura giusta e abilità sbagliata o quello incontrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Qua c'è una guida che ti può essere utile (:faccio le uova di quello con natura giusta e abilità sbagliata o quello incontrario?Se vuoi Mangiaerba metti insieme a Ditto il Goodra con tale abilità @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 faccio le uova di quello con natura giusta e abilità sbagliata o quello incontrario? Fai le uova di quello con natura giusta e abilità giusta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
decethino Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 non c'è lo hoQua c'è una guida che ti può essere utile (:Se vuoi Mangiaerba metti insieme a Ditto il Goodra con tale abilità Però ha la natura sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il Pokémon genitore 'femmina' ha buona probabilità di passare la propria abilità !Data la frase sopra dovrai accoppiare il Goodra con l'abilità 'giusta' con un Ditto con la natura giusta.Ovviamente a Goodra assegnerai il Destincomune mentre a Ditto dovrai assegnare la pietrastante.Siccome Goodra è femmina ha buone probabilità di passare la propria abilità e quindi le si può assegnare benissimo il Destincomune.A Ditto, che invece ha la natura giusta, si assegna quindi la Pietrastante per trasmetterla, sempre con buona probabilità , ai Pokémon che nasceranno dalle uova in seguito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
decethino Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il Pokémon genitore 'femmina' ha buona probabilità di passare la propria abilità !Data la frase sopra dovrai accoppiare il Goodra con l'abilità 'giusta' con un Ditto con la natura giusta.Ovviamente a Goodra assegnerai il Destincomune mentre a Ditto dovrai assegnare la pietrastante.Siccome Goodra è femmina ha buone probabilità di passare la propria abilità e quindi le si può assegnare benissimo il Destincomune.A Ditto, che invece ha la natura giusta, si assegna quindi la Pietrastante per trasmetterla, sempre con buona probabilità , ai Pokémon che nasceranno dalle uova in seguito! Di ditto perfetto ne ho uno e non con la natura che voglio il mio goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Di ditto perfetto ne ho uno e non con la natura che voglio il mio goodra O fai uova finché non ti capita goomy della natura desiderata, o cerchi di catturarne uno con un ralts con sincronismo che ha quella natura. Fatto ciò usi il goomy con le giuste caratteristiche per iniziare a breedare il flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Di ditto perfetto ne ho uno e non con la natura che voglio il mio goodra Allora ci sarebbero due modi: il primo sarebbe farsi scambiare in questa sezione (click) un Ditto con la natura 'giusta'. Il secondo metodo sarebbe breedare tante uova finché non esce un goomy maschio (per accoppiarlo alla tua Goodra con natura sbagliata) di natura 'giusta'. Siccome possiederà la natura giusta dovrai assegnargli la pietrastante mentre , alla Goodra femmina, dovrai assegnare il Destincomune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
decethino Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Allora ci sarebbero due modi: il primo sarebbe farsi scambiare in questa sezione (click) un Ditto con la natura 'giusta'.Il secondo metodo sarebbe breedare tante uova finché non esce un goomy maschio (per accoppiarlo alla tua Goodra con natura sbagliata) di natura però giusta. Siccome possiederà la natura giusta, dovrai assegnare a lui la pietrastante e alla Goodra femmina, di natura sbagliata, il Destincomune! Farò così grazie milleNon ho poke points quindi non posso prendermi ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Usa la Pietrastante per trasmettere la natura.Comunque hai sbagliato sezione in cui postare. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.