Giovatta Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Cerco qualcuno che, comprando pacchetti di carte Pokémon, non usi i codici all'interno per riscuotere pacchetti nel gioco Pokémon Trading Card Game Online! Cerco magari gente che li regali, quindi gente che proprio non se ne fa niente, o al massimo possiamo accordarci su uno scambio! E' urgente, non ho molte carte! Grazie!Piuttosto che buttarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 potresti anche offrire pp così li trovi prima io ho acquistato tipo 150 cod così xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 potresti anche offrire pp così li trovi prima io ho acquistato tipo 150 cod così xp Si, potrei! Non ne ho tanti però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 se offri i pp avvisami tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Si, potrei! Non ne ho tanti però con i tuoi puoi farti un bel gruzzoletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Avrei qualche codice gcco:cosa potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io ne ho molti, ma li offro solo in cambio di queste carte: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12064-cerco-urgentemente-queste-carte-offro-molte-carte-rare-e-carte-codice/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.