Giovatta Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Cerco qualcuno che, comprando pacchetti di carte Pokémon, non usi i codici all'interno per riscuotere pacchetti nel gioco Pokémon Trading Card Game Online! Cerco magari gente che li regali, quindi gente che proprio non se ne fa niente, o al massimo possiamo accordarci su uno scambio! E' urgente, non ho molte carte! Grazie!Piuttosto che buttarli...
NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 potresti anche offrire pp così li trovi prima io ho acquistato tipo 150 cod così xp
Giovatta Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 potresti anche offrire pp così li trovi prima io ho acquistato tipo 150 cod così xp Si, potrei! Non ne ho tanti però
blablabla Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Si, potrei! Non ne ho tanti però con i tuoi puoi farti un bel gruzzoletto
Mr.D Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Avrei qualche codice gcco:cosa potresti offrire?
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Io ne ho molti, ma li offro solo in cambio di queste carte: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12064-cerco-urgentemente-queste-carte-offro-molte-carte-rare-e-carte-codice/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.