IcyFlame Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Oggi sono andato a mare e ho portato la mia cartuccia di DQM2 e mi trovo al punto in cui devo completare il grado A del Torneo Monster Scout, a che livello dovrei avere i mostri, e quali sarebbe consigliato usare? Io ho:Uno Slime Angelico come curatore al 24 e conosce anche LazzaroUn Asciasauro con Spirito dei draghi (quasi finito) Sonno gelido e Martire al 22Uno Slime Oscuro al 17, anche lui sull'attaccoAh, quali sono i posti migliori per allenarli?Spero di avere presto una risposta by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ti consiglio di creare mostri più forti, ad esempio uno gigante come le rovine, mostro da 3 unità col quale ho sconfitto tutti praticamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ti consiglio di creare mostri più forti, ad esempio uno gigante come le rovine, mostro da 3 unità col quale ho sconfitto tutti praticamente XDGuarda che con la fusione non sono molto pratico, e poi preferisco tenermi 3 mostri... al posto dello Slime Oscuro dovrei mettere qualcuno con Carica Super? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 i più potenti sono comunque quelli da 2-3 caselle, se vuoi sconfiggere gli avversari successivi ti serviranno mostri simili, per quanto riguarda il tuo slime, ti consiglio di farlo diventare un paladino oscuro slime, o comunque creare qualcosa di più potente, se ti serve una guida x le fusioni mandami un mp e te la linko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.