Link-X Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io ho deciso di prenotazione l'edizione normale, 25 euro in più non valgono quei tre gadget... dipende dove la compri, da gs hanno pompato i prezzi mettendola a 71, ad esempio io l'ho ordinata da opengames che sta a 61 e secondo me già in questo caso 15 li vale, fai 5 lo steelbook, 5 il poster a doppia facciata e 5 la spilla cn contenitore alla fine li vale, quindi 15 in più direi che si può prendere, a 25 sono d'accordo cn te è troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Fighissima questa edizione, ma non la comprerò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Davvero? Avevo letto di una statuetta/action figure, la avrei comprata tipo solo per quella. Scusa se chiedo tanto, ma c'è una foto di questi tre gadget da te nominati? La Limited con la statuetta di Skull Kid è esclusiva per l'America. Da noi è arrivata solo quella con la spilla. Scusa ma ora sono da cell e non riesco a postarti la foto comunque la trovi sul sito del GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Se lo compro spero di non trovare il salvataggio di Ben Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 La Limited con la statuetta di Skull Kid è esclusiva per l'America. Da noi è arrivata solo quella con la spilla. Scusa ma ora sono da cell e non riesco a postarti la foto comunque la trovi sul sito del GS Mmmmh Tutto dipende dal poster e dal prezzo a questo punto :/ "Double-sided", quindi ha due facce... Ma lo fa vedere chiuso, e su Internet, cercando banalmente su Google immagini non trovo nulla... Qualcuno ha le immagini? Si trovano da qualche parte? Il prezzo è di 61 euro da Opengames. Da qualche parte si potrebbe trovare anche a di meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mmmmh Tutto dipende dal poster e dal prezzo a questo punto :/ "Double-sided", quindi ha due facce... Ma lo fa vedere chiuso, e su Internet, cercando banalmente su Google immagini non trovo nulla... Qualcuno ha le immagini? Si trovano da qualche parte? Il prezzo è di 61 euro da Opengames. Da qualche parte si potrebbe trovare anche a di meno? Sotto a 61 non ne ho ancora trovati visto che il prezzo di lancio è 70. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mmmmh Tutto dipende dal poster e dal prezzo a questo punto :/ "Double-sided", quindi ha due facce... Ma lo fa vedere chiuso, e su Internet, cercando banalmente su Google immagini non trovo nulla... Qualcuno ha le immagini? Si trovano da qualche parte? Il prezzo è di 61 euro da Opengames. Da qualche parte si potrebbe trovare anche a di meno? meno di 61 la vedo dura a meno che nn la prendi fuori italia oppure aspetti che la feltrinelli la metta in preorder a un tot. dando dentro 2 giochi usati x 3ds(un po come la limited di pokèmon che se davi 2 usati la pagavi 10)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 la nintendo ha aperto il sito ufficiale di MM http://www.zelda.com/majoras-mask/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 prenotato il new 3ds XL di MM *___________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io volevo prenotare la console Limited Edition ma l'hanno esaurita ovunque Ho provato Amazon, Gamestop e anche un altro negozio ma nulla.Capisco che è in edizione limitata, ma la Nintendo non ne potrebbe produrre più numerose? Mi sembra assurdo che sia già sold-out dopo 3-4 giorni dall'annuncio, non penso sia mai successo...Dovrò "accontentarmi" della console classica nera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Io volevo prenotare la console Limited Edition ma l'hanno esaurita ovunque Ho provato Amazon, Gamestop e anche un altro negozio ma nulla.Capisco che è in edizione limitata, ma la Nintendo non ne potrebbe produrre più numerose? Mi sembra assurdo che sia già sold-out dopo 3-4 giorni dall'annuncio, non penso sia mai successo...Dovrò "accontentarmi" della console classica nera... il punto è che si sapeva sarebbe andata a finire così nel momento in cui amazon.it ha aperto le prenotazioni e sono andate esaurite in meno di 10 minuti... se ci avessi tenuto davvero stai certo che saresti riuscito a prenotarla perchè ci sono state parecchie occasioni nei giorni scorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ma il poster delle limited ha la stessa immagine da tutte e due le facciate? Ho provato a cercare, ma riesco a trovare solo questa facciata qui: EDIT: Per caso è questa l'immagine dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ma il poster delle limited ha la stessa immagine da tutte e due le facciate? Ho provato a cercare, ma riesco a trovare solo questa facciata qui: EDIT: Per caso è questa l'immagine dietro? nn si sa ancora quale sia l'immagine di dietro purtroppo, bisognerà aspettare qualche unboxing su youtube ! ps: potrebbe essere pure questa l'altra immagine, mistero XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 day one della sua limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 a quanto pare l'immagine dietro al poster è proprio questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Appena presa la limited! *__*Li vale davvero i 75 euro. La spilla è fantastica, il poster è carino, ma lo steelbook è una bomba! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Preso il New 3DS XL di Majora Mask (limited). Veramente bellissimo dorato! Proverò il gioco pre-installato il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Maaaa si sa se qualche Amiibo di Link da qualche bonus in questo titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma delle cover plates di Majora ancora non si sa nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io pure ho preso la limited di majora e ho effettuato il trasferimento dati dal vecchio xl, ma ho notato che a riscaricare majora dall'eshop (perchè quando trasferisci i dati dalla vecchia console, vengono eliminati tutti quelli della nuova, poi i giochi presenti sono riscaricabili gratuitamente) ci sta mettendo un'eternità : in un'ora e mezza è arrivato a poco meno della metà , è normale secondo voi? eppure ho alice flat 7 mega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Io pure ho preso la limited di majora e ho effettuato il trasferimento dati dal vecchio xl, ma ho notato che a riscaricare majora dall'eshop (perchè quando trasferisci i dati dalla vecchia console, vengono eliminati tutti quelli della nuova, poi i giochi presenti sono riscaricabili gratuitamente) ci sta mettendo un'eternità : in un'ora e mezza è arrivato a poco meno della metà , è normale secondo voi? eppure ho alice flat 7 mega... A me pokemob rubino omega dalle 16 alle 23:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 come si fà ad evitare che la luna si schianti? -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.