Vai al commento


[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il Rivals è tutta opera di Darken, molte cose non le so manco io XD

Qualcosina però gli dici te di sicuro perché ha predicato Kain e non credo che i dipendenti smogon o quel che sono li inserisca a caso senza sapere nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Qualcosina però gli dici te di sicuro perché ha predicato Kain e non credo che i dipendenti smogon o quel che sono li inserisca a caso senza sapere nulla

Gli ho detto solo di Kain, della Smogon, di un altra cosa, e di un altro personaggio, BASTA, il resto è tutta opera sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Intendo cos'hanno tutti tranne Darken, non i loro piani, dato che ho letto i cap successivi. Va beh lo dico in spoiler:

  Apri contenuto nascosto

gli spettri di Angelo nelle nostre ombre, li abbiamo tutti tranne Darken e ovviamente Raziel.

 

Non ci avevo fatto caso me ne ricordavo solo uno quindi anche lui fa parte della coalizione

Ma dove li leggi i cap?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Non ci avevo fatto caso me ne ricordavo solo uno quindi anche lui fa parte della coalizione

Ma dove li leggi i cap?

DRAGOZARD NON AZZARDARTI A DIRGLI DOVE LI POSTO O TI AMMAZZO! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non ci avevo fatto caso me ne ricordavo solo uno quindi anche lui fa parte della coalizione

Ma dove li leggi i cap?

Chiedi a lui.

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

DRAGOZARD NON AZZARDARTI A DIRGLI DOVE LI POSTO O TI AMMAZZO! XD

Allora perché lo fate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Chiedi a lui.

Allora perché lo fate?

Me l'ha consigliato Darken XD

Comunque l'idea era di postarli anche qui in parallelo, ma poi Darken giustamente teme che non tutti riescono a tenere il passo... qualcuno sta parecchio indietro ancora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Me l'ha consigliato Darken XD

Comunque l'idea era di postarli anche qui in parallelo, ma poi Darken giustamente teme che non tutti riescono a tenere il passo... qualcuno sta parecchio indietro ancora...

Non io, ho letto fino all'ultimo che ho trovato, due giorni fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Non io, ho letto fino all'ultimo che ho trovato, due giorni fa.

Tu lo so XD

Ma gli altri non sono te.

Ne discutiamo sul gruppo e vediamo semmai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, pokemario ha scritto:

Io però sul gruppo non ci sono XD purtroppo non ho ancora un personaggio...

Ehm @Zarxiel l'ho trovato...

Allora, se vuoi proprio leggerli fallo, ma a me piacciono molto i tuoi commenti e, per quanto quell'altro sia un buon sito, ha il problema che non permette di avere lo stesso feedback di discorsi che c'è qui sul forum. Probabilmente accelereremo anche qua (screw it, SICURAMENTE accelereremo anche qua) quindi al netto penso che ti convenga continuare a seguirlo qua piuttosto che andare avanti solo là.

Poi oh, è la mia opinione, se vuoi leggerli non posso mica fermarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darken ha scritto:

Allora, se vuoi proprio leggerli fallo, ma a me piacciono molto i tuoi commenti e, per quanto quell'altro sia un buon sito, ha il problema che non permette di avere lo stesso feedback di discorsi che c'è qui sul forum. Probabilmente accelereremo anche qua (screw it, SICURAMENTE accelereremo anche qua) quindi al netto penso che ti convenga continuare a seguirlo qua piuttosto che andare avanti solo là.

Poi oh, è la mia opinione, se vuoi leggerli non posso mica fermarti.

Io li ho letti, poi però li commento quando escono qui, cosa che ho già fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darken ha scritto:

Allora, se vuoi proprio leggerli fallo, ma a me piacciono molto i tuoi commenti e, per quanto quell'altro sia un buon sito, ha il problema che non permette di avere lo stesso feedback di discorsi che c'è qui sul forum. Probabilmente accelereremo anche qua (screw it, SICURAMENTE accelereremo anche qua) quindi al netto penso che ti convenga continuare a seguirlo qua piuttosto che andare avanti solo là.

Poi oh, è la mia opinione, se vuoi leggerli non posso mica fermarti.

Tranquilla ho a malapena tempo per leggere quelli che escono qui XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragozard ha scritto:

Io li ho letti, poi però li commento quando escono qui, cosa che ho già fatto.

Yes, lo so, infatti ho detto che se vuole leggerli li io non posso mica fermarlo. Dico che penso sia più interessante la prima reazione che non quella formulata sulla base di tutte i capitoli (a dirla tutta, mi diverto un sacco).

La colpa della cosa comunque è mia, sono stato io a dire a Zarx "tranquillo, due volte alla settimana bastano". Non pensavo che postasse tutta Hoenn della principale su quel sito così in fretta.

Adesso, pokemario ha scritto:

Tranquilla ho a malapena tempo per leggere quelli che escono qui XD

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darken ha scritto:

Yes, lo so, infatti ho detto che se vuole leggerli li io non posso mica fermarlo. Dico che penso sia più interessante la prima reazione che non quella formulata sulla base di tutte i capitoli (a dirla tutta, mi diverto un sacco).

La colpa della cosa comunque è mia, sono stato io a dire a Zarx "tranquillo, due volte alla settimana bastano". Non pensavo che postasse tutta Hoenn della principale su quel sito così in fretta.

XD

Ma ho seguito i tuoi giorni XD

Mi hai detto Rivals uno ogni due giorni, principale, uno al giorno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto gli ultimi due capitoli

Moltres interrompe la battaglia e di nuovo entei lo salva mi chiedo quando esattamente il leggendario abbia scelto darken

Mi piacciono le strategie che sfruttano mosse in modo creativo come quella di giuls (che pur troppo è stata vanificata dalla nuova mega) e il sfruttare la piscina per congelare mi piacerebbe vederne di più nell'anime e nel manga ce ne sono tante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuls ha trovato dei buoni metodi per contrastare le debolezze dei propri pokémon, come l'alacciaio di Crobat e la tecnica usata per fermare Charizard Y, peccato che contro la mega X non abbia funzionato. Comunque grazie a grassospesso, Mega Venusaur non è debole alle mosse fuoco, quindi dovrebbe poter contrastare Charizard X in modo più convenzionale (Charizard Y è in vantaggio per il tipo volante e per siccità che lo riporta in vantaggio), ma l'avere troppe mosse erba la limita. Magari un bel fangobomba sarebbe stato più efficacie, cosí contrasta Charizard Y con la tecnica delle liane e contro Charizard X può sparare fangobomba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel nuovo capitolo la lotta risulta quasi sullo sfondi e la storia si concentra su giuls e marisio

Lucario sembra quasi più un umano che un Pokémon addirittura va a vedersi uno scontro da solo... Mi chiedo a chi fosse interessato...

Per una volta Draconix cambia... In effetti era molto in vantaggio anche se devo precisare che le mosse acqua fanno danno normale

Chissà cosa chiederà marisio a giuls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene il parco lotta interessante... Immagino che chansey non si sia evoluto solo perché era amichevole...

I nuovi del TR si chiamano Mondo e Domino... Avevano bevuto i loro genitori??? Spero siano nomi in codice ma qual'è la femmina?

Il ragazzino è rimasto in disparte da questo e dalla frase di *nonricordoilnomeaccidenti* penso che avrà un ruolo più rilevante in futuro

Quindi si so fatti sconfiggere apposta? Mi chiedo cosa abbia in mente kain pare voglia sottrarre il TR dalle grinfie della smogon ma ciò non spiega quest'azione ne perché avevano una preferenza per draconix o perché vogliano lasciar stare darken... E dragozard se non ho letto male LP avevano già affrontato mi chiedo quando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Bene il parco lotta interessante... Immagino che chansey non si sia evoluto solo perché era amichevole...

I nuovi del TR si chiamano Mondo e Domino... Avevano bevuto i loro genitori??? Spero siano nomi in codice ma qual'è la femmina?

Il ragazzino è rimasto in disparte da questo e dalla frase di *nonricordoilnomeaccidenti* penso che avrà un ruolo più rilevante in futuro

Quindi si so fatti sconfiggere apposta? Mi chiedo cosa abbia in mente kain pare voglia sottrarre il TR dalle grinfie della smogon ma ciò non spiega quest'azione ne perché avevano una preferenza per draconix o perché vogliano lasciar stare darken... E dragozard se non ho letto male LP avevano già affrontato mi chiedo quando

Dragozard non ha mai affrontato Kain.

Comunque Mondo e Domino sono membri del TR dell'Anime ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare strano che un Magnetone abbia tutta quella resistenza, le mosse acqua gli fanno danno normale e poi ha resistito pure a un fuocobomba (che grossomodo vale come due idropompe nel suo caso). Era allenato difensivamente e aveva un'evolcondensa?

Lucario di sua iniziativa se ne va a vedere un'altro incontro, ci sta dato che é uno dei pokémon più intelligente e simili all'uomo.

Chissá a cosa ha pensato Marisio per la scommessa che Giuls ha, di nuovo, perso. Ha avuto fortuna con metronomo, ma per il resto ha solo sfortuna (i tizi che l'hanno quasi uccisa, le scommesse perse e mega Charizard X al posto della mega Y che si aspettava). Comunque mi sa che Marisio ha in mente qualcosa di un po' imbarazzante, che magari rivelerà solo più avanti, direi

Spoiler

un bacio.

Quindi Giuls, nella ff, é cugina di un asso del parco lotta. Direi che ha delle conoscenze di famiglia che possono darle dei buoni spunti per la sua carrirera, anche se oramai ne ha già fatta da se di esperienza. Usare pokémon a nolo é più coplicato dato che non puoi scegliere che pokémon usare, a parte tra quelli che ti portano, e come allenarli, devi adeguarti a ciò che trovi. Giuls se l'é cavata bene e secondo me avrebbe vinto (Crobat é ben più veloce di Hitmonchan e stava per usare una mossa infallibile) contro Spino se quei tizi del TR non fossero arrivati sul finale.

Momento alquanto comico quando Spino sbaglia pulsante e accende la TV. XD Alla fine hanno perso ma ciò faceva parte del piano, anche se in realtà hanno sbagliato leggermente, e hanno fatto il loro compito. Non che ci voglia tanto a farsi battere. L'azienda lotta é assicurata per i danni? XD

Non è per niente chiaro a che gioco stia giocando Kain, mi sa che sta facendo il doppio, o forse triplo, gioco tra Smogon, neo TR che a quanto pare finanzia lui stesso ora e super 4, per raggiungere un suo obbiettivo. Però ha salvato Giuls a Mogania, ma in realtà poteva essere tutto programmato a tavolino in quel caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...