Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao a tutti volevo fare una domanda riguardo le evs spread.. Per esempio se voglio farmi un pokemon difensivo la prima cosa che penso sono evsarlo 252 in Hp e difesa(speciale o fisica in base alla natura). Noto spesso che pero si tende a suddividere le evs in modo diverso, per esempio mettendone 100 in una statistica 50 in un altra e 100 in un altra ancora in modo da resistere a determinate mosse di determinati pokemon .. La mia domanda quindi è : c'e un sito/tabella/qualsiasi cosa dove si possano calcolare i danni delle mosse dei pokemon piu usati nelle varie tiers in modo da capire il giusto valore di evs da assegnare a una statistica ?Grazie in anticipo x le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao a tutti volevo fare una domanda riguardo le evs spread.. Per esempio se voglio farmi un pokemon difensivo la prima cosa che penso sono evsarlo 252 in Hp e difesa(speciale o fisica in base alla natura). Noto spesso che pero si tende a suddividere le evs in modo diverso, per esempio mettendone 100 in una statistica 50 in un altra e 100 in un altra ancora in modo da resistere a determinate mosse di determinati pokemon .. La mia domanda quindi è : c'e un sito/tabella/qualsiasi cosa dove si possano calcolare i danni delle mosse dei pokemon piu usati nelle varie tiers in modo da capire il giusto valore di evs da assegnare a una statistica ? Grazie in anticipo x le risposte Per il calcolo dei danni c'è questo sito: https://pokemonshowdown.com/damagecalc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Volendo ci sarebbe, come già linkato, il Damage Calcs di Showdown! Quest'ultimo però non ha le nuove Forme dei Pokémon. Se ad esempio vorresti calcolare i danni che potrebbe eseguire Lopunny-Mega dovresti selezione Lopunny nel Calc, aggiungergli il Fight Type e l'abilità della Forma -Mega ed editare le statistiche base di Lopunny al fine di 'aver' creato una vera e propria Lopunny-Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Grazie mille mi sarà utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Aggiungo quest'altro damage calculator che a differenza di quello "ufficiale" è aggiornato a ORAS ed è dotato delle funzioni One vs All e All vs One, utili se vuoi calcolare le capacità offensive o difensive di un certo mon contro tutta una certa tier.http://gamut-was-taken.github.io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.