Arshes91 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Guardate cos'ho trovato in giro per internet....Interessante molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Mh, ma solo io non vedo nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Mh, ma solo io non vedo nulla? non vedo niente :O!Provate ad cliccare l'immagine s'ingradisce e potete vederlo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Vedo quel tesserino "Pokexperto" <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 io non vedo nulla solo :zekrom: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Sistema il link... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Link aggiustato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Link aggiustatoGrazie ^.^Bhe molto interessante ma per ora non mi sembra che abbia un utilita regigigas i bw2 vedremo o allo smash o nei prossimi numeri del coro coro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Grazie ^.^Bhe molto interessante ma per ora non mi sembra che abbia un utilita regigigas i bw2 vedremo o allo smash o nei prossimi numeri del coro coro Faccio il mio dovere di importare vari magazine che escono ma sono sicuro che sara un evento come tutti gli altri regigigas in wi fi presumo lo trovato nel sito pokexperto e lo trovato interessante.Devo solo sperare che sia vero o un pessimo presentimento su questa immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Faccio il mio dovere di importare vari magazine che escono ma sono sicuro che sara un evento come tutti gli altri regigigas in wi fi presumo lo trovato nel sito pokexperto e lo trovato interessante.Devo solo sperare che sia vero o un pessimo presentimento su questa immyVero , potrebbe anche essere ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Regigigas?*Ragiona*Regigigas= Regice , Registeel , Regirok= Hoenn = Remake Pokemon Smeraldo , Rubino e Zaffiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 senza offesa, pure io voglio tanto i remake, ma... smettetela di vedere per ogni dettaglio pure minuscolo un collegamento a essi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Il Regigigas che si vede (o almeno quello che vedo io D: ) è nella nostra squadra, non selvatico, perciò vuol dire solo che è possibile scambiarli da altri giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 senza offesa, pure io voglio tanto i remake, ma... smettetela di vedere per ogni dettaglio pure minuscolo un collegamento a essi D:Ma infatti , tutti questi piccoli segnali , insieme fanno un grande segnale , un segnale bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 senza offesa, pure io voglio tanto i remake, ma... smettetela di vedere per ogni dettaglio pure minuscolo un collegamento a essi D: Quanto hai ragione! °A° Infondo, anche in Platino è possibile trovare i 3 Regi, ma non c' è Hoenn! XD Comunque boh, Regigigas lo avrei comunque scambiato, ma se è ottenibile in B/W 2 tanto meglio! Grazie per le immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Sacrosante parole, Il Calcolatore!Ed aggiungerei: nell'ultimo video di BW2 si vede chiaramente Keldeo affrontare Ho-oh e non è che mi sia messa ad urlare "in BW2 si potrà catturare Ho-oh!!!", tanto più che spesso le lotte mostrate sono in WiFi...Nell'ultimo numero di Coro Coro si vedevano Kyurem bianco e Kyurem nero affrontare Serperior ma questo non vuol dire che ora lo si possa trovare allo stato selvatico...Per finire: facciamo per favore caso anche alla parte dalla quale compare il pkmn, se dalla nostra oppure da quella di un ipotetico pkmn/allenatore avversario...Riflettere un poco prima di lanciare proclami sensazionalistici no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 comunque sia quello scan è fakissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Sacrosante parole, Il Calcolatore!Ed aggiungerei: nell'ultimo video di BW2 si vede chiaramente Keldeo affrontare Ho-oh e non è che mi sia messa ad urlare "in BW2 si potrà catturare Ho-oh!!!", tanto più che spesso le lotte mostrate sono in WiFi...Nell'ultimo numero di Coro Coro si vedevano Kyurem bianco e Kyurem nero affrontare Serperior ma questo non vuol dire che ora lo si possa trovare allo stato selvatico...Per finire: facciamo per favore caso anche alla parte dalla quale compare il pkmn, se dalla nostra oppure da quella di un ipotetico pkmn/allenatore avversario...Riflettere un poco prima di lanciare proclami sensazionalistici no, eh?Ecco, appunto. Magari ci fosse Hoenn, ma ormai si è capito... Un cambio così drastico della fisionomia di Unima penso sia segno che questa basti e avanzi, e che non ve ne sarà un'altra. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Sembra vero, ma se così fosse, penso ke indichi ke si potranno trasferire i Pokémon cm in nero 1 e bianco 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Secondo me potrebbe essere benissimo un fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 comunque sia quello scan è fakissimono, scherzavo, è vero, ma ciò non conferma la presenza di Regigigas in BN2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Può essere che l'abbian preso come semplice Pokémon, come solitamente usano gli starter per farli combattere contro i Pokémon appena rivelati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.