Vai al commento



Regigigas in pokemon BW 2 O.O


Post raccomandati

Grazie ^.^

Bhe molto interessante ma per ora non mi sembra che abbia un utilita regigigas i bw2 vedremo o allo smash o nei prossimi numeri del coro coro :)

Faccio il mio dovere di importare vari magazine che escono ma sono sicuro che sara un evento come tutti gli altri regigigas in wi fi presumo lo trovato nel sito pokexperto e lo trovato interessante.

Devo solo sperare che sia vero o un pessimo presentimento su questa immy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio il mio dovere di importare vari magazine che escono ma sono sicuro che sara un evento come tutti gli altri regigigas in wi fi presumo lo trovato nel sito pokexperto e lo trovato interessante.

Devo solo sperare che sia vero o un pessimo presentimento su questa immy

Vero , potrebbe anche essere ^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senza offesa, pure io voglio tanto i remake, ma... smettetela di vedere per ogni dettaglio pure minuscolo un collegamento a essi D:

Ma infatti , tutti questi piccoli segnali , insieme fanno un grande segnale , un segnale bellissimo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senza offesa, pure io voglio tanto i remake, ma... smettetela di vedere per ogni dettaglio pure minuscolo un collegamento a essi D:

Quanto hai ragione! °A° Infondo, anche in Platino è possibile trovare i 3 Regi, ma non c' è Hoenn! XD Comunque boh, Regigigas lo avrei comunque scambiato, ma se è ottenibile in B/W 2 tanto meglio! Grazie per le immagini! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sacrosante parole, Il Calcolatore!

Ed aggiungerei: nell'ultimo video di BW2 si vede chiaramente Keldeo affrontare Ho-oh e non è che mi sia messa ad urlare "in BW2 si potrà  catturare Ho-oh!!!", tanto più che spesso le lotte mostrate sono in WiFi...

Nell'ultimo numero di Coro Coro si vedevano Kyurem bianco e Kyurem nero affrontare Serperior ma questo non vuol dire che ora lo si possa trovare allo stato selvatico...

Per finire: facciamo per favore caso anche alla parte dalla quale compare il pkmn, se dalla nostra oppure da quella di un ipotetico pkmn/allenatore avversario...

Riflettere un poco prima di lanciare proclami sensazionalistici no, eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sacrosante parole, Il Calcolatore!

Ed aggiungerei: nell'ultimo video di BW2 si vede chiaramente Keldeo affrontare Ho-oh e non è che mi sia messa ad urlare "in BW2 si potrà  catturare Ho-oh!!!", tanto più che spesso le lotte mostrate sono in WiFi...

Nell'ultimo numero di Coro Coro si vedevano Kyurem bianco e Kyurem nero affrontare Serperior ma questo non vuol dire che ora lo si possa trovare allo stato selvatico...

Per finire: facciamo per favore caso anche alla parte dalla quale compare il pkmn, se dalla nostra oppure da quella di un ipotetico pkmn/allenatore avversario...

Riflettere un poco prima di lanciare proclami sensazionalistici no, eh?

Ecco, appunto. Magari ci fosse Hoenn, ma ormai si è capito... Un cambio così drastico della fisionomia di Unima penso sia segno che questa basti e avanzi, e che non ve ne sarà  un'altra. Punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere che l'abbian preso come semplice Pokémon, come solitamente usano gli starter per farli combattere contro i Pokémon appena rivelati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...