Marco90 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Salve, mi chiamo Marco, gioco da anni con i titoli pokèmon, ma sempre in modo "classico", prendo le medaglie, batto la lega e cerco di completare il pokedex,dopo anni dall'ultima partita,con l'arrivo di pokèmon x e y la mia curiosità e la voglia di riprendere a giocarci è diventata sempre più forte,viste le migliorie grafiche e le novità introdotte. E fra qualche ora comincerò finalmente pokèmon x! Ho deciso di partire da questo titolo, giocherò e completerò il gioco ma ciò che più mi incuriosisce è la genetica, del quale non so nulla e sono un vero principiante, così cercando info sul web sono approdato qui, dove spero di confrontarmi e imparare a creare pokèmon competitivi seguendo i vostri consigli e leggendo le vostre esperienze e magari competere online
HypnoticSoul Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto Marco! Vedrai che su PM troverai tutte le informazioni che cerchi. Ti auguro una buona permanenza!
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Mr.Vodka Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto marco , cosi come te ho giocato a vari titoli ma con pokemon x ho ricominciato
Marco90 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 ma grazie fra pochi minuti scarto pokèmon x, comincio l'avventura
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.