Marco90 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Salve, mi chiamo Marco, gioco da anni con i titoli pokèmon, ma sempre in modo "classico", prendo le medaglie, batto la lega e cerco di completare il pokedex,dopo anni dall'ultima partita,con l'arrivo di pokèmon x e y la mia curiosità e la voglia di riprendere a giocarci è diventata sempre più forte,viste le migliorie grafiche e le novità introdotte. E fra qualche ora comincerò finalmente pokèmon x! Ho deciso di partire da questo titolo, giocherò e completerò il gioco ma ciò che più mi incuriosisce è la genetica, del quale non so nulla e sono un vero principiante, così cercando info sul web sono approdato qui, dove spero di confrontarmi e imparare a creare pokèmon competitivi seguendo i vostri consigli e leggendo le vostre esperienze e magari competere online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto Marco! Vedrai che su PM troverai tutte le informazioni che cerchi. Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco90 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dingle Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto marco , cosi come te ho giocato a vari titoli ma con pokemon x ho ricominciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco90 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ma grazie fra pochi minuti scarto pokèmon x, comincio l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao Marco Benvenuto! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.