Marco90 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Salve, mi chiamo Marco, gioco da anni con i titoli pokèmon, ma sempre in modo "classico", prendo le medaglie, batto la lega e cerco di completare il pokedex,dopo anni dall'ultima partita,con l'arrivo di pokèmon x e y la mia curiosità e la voglia di riprendere a giocarci è diventata sempre più forte,viste le migliorie grafiche e le novità introdotte. E fra qualche ora comincerò finalmente pokèmon x! Ho deciso di partire da questo titolo, giocherò e completerò il gioco ma ciò che più mi incuriosisce è la genetica, del quale non so nulla e sono un vero principiante, così cercando info sul web sono approdato qui, dove spero di confrontarmi e imparare a creare pokèmon competitivi seguendo i vostri consigli e leggendo le vostre esperienze e magari competere online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto Marco! Vedrai che su PM troverai tutte le informazioni che cerchi. Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...