Gasby1 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Da poco ho voluto entrare nel mondo del battling di pokèmon e ho cercato di muovermi per formare la mia prima squadra.Lo so per ora è orribile, ma vi spiego la tattica poi voi mi potete dire se devo sostituire un pokèmon o delle mosse, degli strumenti (sopratutto questi ultimi perchè li ho messi un po' a caso xD) Nature ecc...La mia tattica è di usare prima Gliscor e potenziarmi senza problemi e successivamente uso staffetta e passo la mano o a Sharpedo oppure a Metagross, che saranno coperti da Gardevoir (probabilmente lo cambierò con un altro pokèmon) e Thundurus.Questo è il mio primo team quindi "Non siate troppo cattivi con me io non sarei troppo cattivo con voi" Cit. Croix89 (scusate ma dovevo farlo xD)Se avete bisogno di chiarimenti su come funziona il mio team ditemi pure Gioco su ORAS ed è un team per OU. P.S Su Pokèmon Showdown ho fatto 7 partite e ne ho vinte 5 anche senza il mio sesto pokèmon (Dragonite) Gardevoir @ Choice SpecsAbility: TraceEVs: 116 HP / 52 Def / 144 SpA / 4 SpD / 192 SpeModest Nature- Moonblast- Psychic- Shadow Ball- Dazzling Gleam Metagross @ MetagrossiteAbility: Clear BodyEVs: 92 Atk / 164 Def / 252 SpDCareful Nature- Earthquake- Meteor Mash- Zen Headbutt- Brick Break Sharpedo @ Life OrbAbility: Speed BoostEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Crunch- Waterfall- Aqua Jet Thundurus-Therian (M) @ LeftoversAbility: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Nasty Plot- Hidden Power [Flying]- Focus Blast Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDCareful Nature- Swords Dance- Rock Polish- Earthquake- Baton Pass Dragonite @ Lum BerryAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Outrage- Extreme Speed- Fire Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCareful Nature- Swords Dance- Rock Polish- Earthquake- Baton Pass Metagross @ MetagrossiteAbility: Clear BodyEVs: 92 Atk / 164 Def / 252 SpDCareful Nature- Earthquake- Meteor Mash- Zen Headbutt- Ice Punch Così è meglio :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gasby1 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ok grazie ora modifico, ma secondo te è meglio mettere sostituto a gliscor invece di terremoto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ti consiglio hidden power ice per thundurus in modo da colpire i tipi terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gasby1 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ok grazie Infernape Una domanda su Thundurus, per prendere Introforza con lui devo aver fortuna con Ivs o c'è un modo più veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Fortuna anche se é quasi impossibile che ti esca con l'Introforza desiderata....puoi farlo modificare o modificarlo tu stesso se hai il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gasby1 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mah non ho mai usato i trucchi quindi credo che non li userò quindi Thundurus prenderà sicuramente un'altra mossa che non sia introforza, che mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Dark Pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gasby1 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.