Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Il titolo dice tutto, dedicato al glorioso magikarp giapponese. METTETE ZIGZAGOON IN GTS E COME MEX SCRIVETE "Per Prof Oak"voi cercate magikarp lv100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Che senso ha avere un magikarp al 100 che non si può nemmeno evolvere? se era al 99 come l'evento giapponese lo avrei preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Boh ma è figo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 scusa se vado OT ma leggi la discussione che hanno aperto prima della tua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 scusa se vado OT ma leggi la discussione che hanno aperto prima della tua xD Lo so non'è al 83? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Lo so non'è al 83? xD si ma e una coincideza troppo divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 si ma e una coincideza troppo divertente Ce l'ho da tempo, e avevo letto la notizia. COsì l'ho offerto in suo onore. C'è anche scritto. xDMa se lo regalassi per gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 uffa se avessi il nintendo coglierei l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Prova 5 COpie a disposizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 5 COpie a disposizione...Quanto vuoi per ognuno? Hanno il tuo AO e ID? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 5 COpie a disposizione...Non ho capito... Le regali? Se si, mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 io! io! danne uno pure a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 se li regali lo voglio è uno dei miei shiny preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Allora anche io mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Quanto vuoi per ognuno? Hanno il tuo AO e ID?Li regalo, non hanno mio ao e id ma a pagamento te ne faccio uno come ti pare. xDNon ho capito... Le regali? Se si, mi prenoto Siio! io! danne uno pure a me XD2° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 pure io sono ash in gioco ma ora sto facendo i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 se li regali lo voglio è uno dei miei shiny preferiti3°Allora anche io mi prenoto4°pure io sono ash in gioco ma ora sto facendo i compiti5° Finiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Proffff a me uno :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Beh, se avanzano, ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho un ralts. Va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 2° Yeee ))) quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Leggete il primo messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 A me a me !!! Stasera lo metto in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refox00 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ne vorrei uno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.