MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Leggete il primo messaggio! Ok. Me lo sto procurando. Ne ho trovato uno con egg move e DW lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ne ho solo 6 massimo, i più veloci se li acchiappano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Offerto in Gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Offerto. Vai prof!! In Game sono Giulia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Fatto! messo in GTS! Sono sempre LZ-Zero su 3DS grazie! ti lascio subito un feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Offerto. Vai prof!!In Game sono GiuliaFatto, sta scambiando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Fatto! messo in GTS! Sono sempre LZ-Zero su 3DS grazie! ti lascio subito un feedback!u2Sposto nella sezione più adatta thx, di la verità lo vuoi pure tu è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non mi è arrivato nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non mi è arrivato nulla... rimetticelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io arrivo tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Rimesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Rimesso non lo trovo, che lv e sesso è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
strawberry Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi prenoto! Metto Zigzagoon in GTS! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Livello 2Sesso femminaHa una pozione assegnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Livello 2Sesso femminaHa una pozione assegnataoffro magikarp non mewtwo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 offro magikarp non mewtwo. xDNon ho capito scusa... Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non ho capito scusa... Lol Tu hai messo che cerchi mewtwo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 No. Qui ho scritto Pokemon richiesto: Magikarp Sesso: maschioLivello 91 o superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
strawberry Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ecco, vedi si chiama "Meloetta?" perchè lo usavo negli scambi come Messaggio.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 O forse il tuo è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Prof, ma se provo a mettere un ralts, cambi qualcosa? Rimesso. Spero che stavolta ci siamo riusciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho già distribuito tutte le copie. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ma come.... Mi ero prenotato??? Un modo si trovava di scambiare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.