yoAqua Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Premetto che da poco ho iniziato a lottare competitivo, nonostante giochi ai Pokèmon da quando ho memoria, ma per capire come funzionasse il breeding c'ho messo ben sedici anni.Sono riuscito a raccattare qualche membro e sono spuntati dei problemi anche per i set e il team.Per ora i Pokèmon che ho allenato correttamente(e per correttamente intendo semplicemente che i pokemon sono quasi tutti Flawless) sono i seguenti e siccome breedare mi annoia fin troppo, voglio farmi un team "casuale" almeno per imparare a giocare : Unzefant @?252 Spe 188Atk 68HP- Tailwind- Return- U-Turn- Wish Milotic @Leftovers252 Def 240 HP 16 SpA- Scald- Recover- Ice Beam- Hypnosis/Dragon Tail Goodra @Assault Vest(?)240 HP 252 SpA 16 Def- Dragonpulse/Draco Meteor- Fire Blast- Fangonda- ThunderBolt Ora non so se i set siano fattibili, sperando che li aggiustiate un po', ma non so neanche come continuare il team. Gli altri membri che avevo preparato erano Scyther, Sableye, Porygon, Eevee, Buneary, Tranpich e un rotom che, se dio mi da la forza, finiro di breedare tra domani e dopodomani.Potreste suggerirmi una squadretta con questi pokemon? Grazie per la pazienza ah, ovviamente tralasciamo le tier, per ora..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Men prima di breedarti un team gioca su un simulatore tipo sd o po, facendo così impari un po' le usage e ti fixi il team man mano che giochi poi quando avrai buildato un team che ti soddisfa puoi benissimo ricrearlo sul ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 unzefant e milotic soffrono contro elettro, con quell eevee potresti farti jolteon che con assorbivolt è immune.. poi porygon2 o sableye come annoyer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.