yoAqua Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Premetto che da poco ho iniziato a lottare competitivo, nonostante giochi ai Pokèmon da quando ho memoria, ma per capire come funzionasse il breeding c'ho messo ben sedici anni.Sono riuscito a raccattare qualche membro e sono spuntati dei problemi anche per i set e il team.Per ora i Pokèmon che ho allenato correttamente(e per correttamente intendo semplicemente che i pokemon sono quasi tutti Flawless) sono i seguenti e siccome breedare mi annoia fin troppo, voglio farmi un team "casuale" almeno per imparare a giocare : Unzefant @?252 Spe 188Atk 68HP- Tailwind- Return- U-Turn- Wish Milotic @Leftovers252 Def 240 HP 16 SpA- Scald- Recover- Ice Beam- Hypnosis/Dragon Tail Goodra @Assault Vest(?)240 HP 252 SpA 16 Def- Dragonpulse/Draco Meteor- Fire Blast- Fangonda- ThunderBolt Ora non so se i set siano fattibili, sperando che li aggiustiate un po', ma non so neanche come continuare il team. Gli altri membri che avevo preparato erano Scyther, Sableye, Porygon, Eevee, Buneary, Tranpich e un rotom che, se dio mi da la forza, finiro di breedare tra domani e dopodomani.Potreste suggerirmi una squadretta con questi pokemon? Grazie per la pazienza ah, ovviamente tralasciamo le tier, per ora.....
TropicalTeo Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Men prima di breedarti un team gioca su un simulatore tipo sd o po, facendo così impari un po' le usage e ti fixi il team man mano che giochi poi quando avrai buildato un team che ti soddisfa puoi benissimo ricrearlo sul ds.
Luigi10 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 unzefant e milotic soffrono contro elettro, con quell eevee potresti farti jolteon che con assorbivolt è immune.. poi porygon2 o sableye come annoyer
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.