raretik Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao a tutti,ho letto che alcune discussioni parlavano del POWERSAVER...ebbene ne ho uno anche io, e come voi sapete viene utilizzato per creare anche i pkmn shiny e non...utilizzo y per crearli (perchè in ORAS le wondercard sono fake e quindi i pkmn che vengono creati non possono essere ne scambiati (online intendo e non tramite wifi) ne utilizzati nelle sfide online.ho creato come di solito faccio un terrakion in y ma, da oggi non riesco più a scambiarlo ne ad utilizzarlo nelle sfide..qualcun'altro come me ha riscontrato il problema?grazie per l'attenzione spero in qualche risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Può darsi che i cheat non si possono più scambiare/usare online!SPERIAMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Cosa hai modificato di Terrakion? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Forse hai messo 252 a tutte le statistiche (di ev) , può essere per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raretik Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 all'inizio ho modificato iv e ev (questi ultimi senza sforare il limite massimo e quindi mantenendolo utilizzabile), poi vedendo la situazione ne ho creati altri senza alterare nulla e ho provato anche un hydreigon ed entrambi non me li fa scambiare online e quindi presumo utilizzare nelle sfide...ah premetto che il primo terrakion non me lo accettava nelle sfide online.ho pensato fosse un problema di generazione ma froslass(creato alla stessa maniera) invece me lo fa sia scambiare che lottare...grazie per l'aiuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 all'inizio ho modificato iv e ev (questi ultimi senza sforare il limite massimo e quindi mantenendolo utilizzabile), poi vedendo la situazione ne ho creati altri senza alterare nulla e ho provato anche un hydreigon ed entrambi non me li fa scambiare online e quindi presumo utilizzare nelle sfide...ah premetto che il primo terrakion non me lo accettava nelle sfide online. ho pensato fosse un problema di generazione ma froslass(creato alla stessa maniera) invece me lo fa sia scambiare che lottare... grazie per l'aiuto !! Terrakion prima di essere modificato online te lo faceva utilizzare? Hai messo 252 / 252 / 4 EVs inizialmente? E cosa intendi per 'ne ho creati altri senza alterare nulla' : cos'hai creato? :o Hai notato qualche differenza nei trucchi applicati a Froslass e ad Hydreigon e Terrakion: erano gli stessi e sono stati applicati nella stessa maniera? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raretik Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ho creato altri terrakion senza modificare nulla , giusto per capire se erano le stat il problema...quindi ho creato un altro pkmn non leggendario, in questo caso hydreigon (pure questo senza iv ed ev), ma pure questo non me lo fa ne scambiare ne altro...ho creato un froslass (sempre wonder card lvll 10 in y) e quest'ultimo invece me lo fa scambiare..penso il problema non sia la generazione :/ avete consigli? provate anche voi al massimograzie ancora in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Può darsi che i cheat non si possono più scambiare/usare online!SPERIAMO! Speranza vana . ho creato altri terrakion senza modificare nulla , giusto per capire se erano le stat il problema...quindi ho creato un altro pkmn non leggendario, in questo caso hydreigon (pure questo senza iv ed ev), ma pure questo non me lo fa ne scambiare ne altro...ho creato un froslass (sempre wonder card lvll 10 in y) e quest'ultimo invece me lo fa scambiare..penso il problema non sia la generazione :/ avete consigli? provate anche voi al massimograzie ancora in anticipo!! Spesso quando crei dal nulla un pokemon con il codice "Wondercard Pokemon Modifier" non te lo fa scambiare o usare ( provato già diverse volte), il perché onestamente non lo so. Con il Powersaves è meglio modificare pokemon già esistenti anziché crearli ex novo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raretik Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Spesso quando crei dal nulla un pokemon con il codice "Wondercard Pokemon Modifier" non te lo fa scambiare o usare ( provato già diverse volte), il perché onestamente non lo so. Con il Powersaves è meglio modificare pokemon già esistenti anziché crearli ex novo. cavoli... quindi mi vuoi dire che da ora in poi qualsiasi terrakion creerò non mi permetterà mai più di scambiarlo? io comunque li creavo in y perchè quelle di alpha e omega sono fake wonder... però è la prima volta che me la fa sta cosa... mi rende molto perplesso, anche perchè mi servono e non so come fare ora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 cavoli... quindi mi vuoi dire che da ora in poi qualsiasi terrakion creerò non mi permetterà mai più di scambiarlo? io comunque li creavo in y perchè quelle di alpha e omega sono fake wonder... però è la prima volta che me la fa sta cosa... mi rende molto perplesso, anche perchè mi servono e non so come fare ora :/ Purtroppo quel codice, evidentemente, crea spesso pokemon non legit ( unica spiegazione cui posso pensare); ti conviene trovare quegli stessi pokemon originali e modificarli, così almeno sei sicuro di poterli scambiare ed utilizzare nelle lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raretik Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Purtroppo quel codice, evidentemente, crea spesso pokemon non legit ( unica spiegazione cui posso pensare); ti conviene trovare quegli stessi pokemon originali e modificarli, così almeno sei sicuro di poterli scambiare ed utilizzare nelle lotte. capisco... sei stato utilissimo davvero! grazie mille a tutti per l'interesse e la collaborazione! mi viene solo da chiedermi a questo punto cosa possa succedere nel caso ne prendo uno originale da cartuccia e lo dupplico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 capisco...sei stato utilissimo davvero!grazie mille a tutti per l'interesse e la collaborazione!mi viene solo da chiedermi a questo punto cosa possa succedere nel caso ne prendo uno originale da cartuccia e lo dupplico...Creerai una copia tale e quale al Pokémon sdoppiato.Magari la copia la potrai editare con il PS mentre il Pokémon 'originale' rimarrà senza modifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raretik Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Creerai una copia tale e quale al Pokémon sdoppiato.Magari la copia la potrai editare con il PS mentre il Pokémon 'originale' rimarrà senza modifiche.ok!Grazie mille!!qui sul forum dite che qualcuno possa scambiarmelo un terrakion "originale"?il mio cod amico è visibile quindi penso non esista il problema nell'aggiungere qualcuno tra gli amici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ok!Grazie mille!!qui sul forum dite che qualcuno possa scambiarmelo un terrakion "originale"?il mio cod amico è visibile quindi penso non esista il problema nell'aggiungere qualcuno tra gli amici..Per gli scambi vi é una sezione apposita: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/ Hai altri dubbi o domande per il PowerSaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ok! Grazie mille!! qui sul forum dite che qualcuno possa scambiarmelo un terrakion "originale"? il mio cod amico è visibile quindi penso non esista il problema nell'aggiungere qualcuno tra gli amici.. Guarda, se vuoi, ti posso dare un terrakion che ho catturato io. In caso inviami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raretik Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Per gli scambi vi é una sezione apposita: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/ Hai altri dubbi o domande per il PowerSaves? grazie mille!per ora non mi sembra, nel caso chiedo di nuovo Guarda, se vuoi, ti posso dare un terrakion che ho catturato io. In caso inviami un mp. D'accordo!Allora ti invio un mp!Grazie mille di nuovo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 In pratica il codice che crea le fame WCs genera un Pokémon in pregioball. Credo sia questo il problema. È come quando provi a scambiare un Pokémon evento senza il suo fiocco, ecc.. Sia gli scambi che le lotte hanno dei filtri. Comunque c'è una discussione sul poweraaves da me creata in cui puoi chiedere aiuto quando hai dei problemi o dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 grazie mille! per ora non mi sembra, nel caso chiedo di nuovo D'accordo! Allora ti invio un mp! Grazie mille di nuovo!! Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.