Splotuer Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Salve a tutti ragazzi Ho deciso di eseguire delle modifiche al mio servizio....Dato che la maggior parte dei Pokemon nelle liste precedenti si possono catturare normalmente su XY e ORAS o ancora peggio tramite l'injection (una delle cose che odio di più sono i Pokèmon Cheat), mi è sembrato meglio allora regalare solo i Pokemon più "ricercati"...**RAdar PokèmonDrifloon, abilità Bruciaimpeto, mosse: Introenergia, Sfoghenergia, Palla Ombra, AmnesiaHoothoot, abilità Lentifumè, mosse: Echeggiavoce, Riduttore, Eterelama, Cozzata ZenIgglybuff, abilità Amicoscudo, mosse: Ricciolscudo, Botta, Dolcebacio, CopioneShuckle, abilità Inversione, mosse: Gastroacido, Ingannoforza, Gettaguscio, FranaSlowpoke, abilità Rigenergia, mosse: Bottintesta, Idropulsar, Cozzata Zen, PigroSpiritomb , abilità Intrapasso, mosse: Mangiasogni, Funestovento, Sbigoattacco, Congiura**Uova (ulteriori Pokèmon in arrivo...)Torchic con AcceleratoreVenipede con AcceleratorePhione con Idratazione**GIVEAWAYOgni mese organizzerò diversi Giveaway dei seguenti Pokèmon leggendari (ulteriori in arrivo...) con abilità nascosta:Tornadus, abilità abilità AgonismoThundurus, abilità AgonismoLandorus, abilità ForzabrutaDialga, abilità TelepatiaGiratina, abilità TelepatiaRiporto qui di seguito gli effetti delle abilità :Acceleratore: La statistica Velocità aumenta gradualmente.Agonismo: L'Attacco aumenta quando un nemico fa calare le statistiche.Amicoscudo: Riduce il danno subìto dagli alleati.Bruciaimpeto: Aumenta l'Attacco Speciale se il Pokémon è scottato.Forzabruta: Aumenta i danni annullando altri effetti delle mosse.Intrapasso: Attacca evitando le barriere del nemico.Lentifumè: Potenzia le mosse non molto efficaci.Rigenergia: Il Pokémon recupera un po' di PS quando viene sostituito.Telepatia: Prevede ed evita gli attacchi degli alleati.**NOTE1. Nessuno dei Pokèmon qui elencati è CHEAT2. Nessun Pokèmon è stato EVsato, allenato, ecc...3. Tutti Pokèmon, comprese le uova, hanno IV casuali.4. Le uova Pokèmon le faccio al momento.5. Nel caso voleste "comprare" i Pokèmon leggendari, accetto PP, Pokèmon shiny o competitivi (no cheat, no nickname)**REGOLAMENTO1. Scrivetemi i Pokèmon che desiderate via Messaggio Privato.2. Per tutti i pokemon che vedete qui, tranne per i leggendari, potete scambiarmi qualsiasi Pokemon3. Il Giveaway di Pokèmon leggendari è aperto a tutti.4. Offro e Chiedo serietà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mando di corsa MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ragazzi, NOVITÀ! Ho deciso che d'ora in poi, in giorni a caso, regalerò Tornadus, Thundurus o Landorus (tutti provenienti dal RAdar Pokemon)Oggi è il turno del magnifico Tornadus e al PRIMO che scriverà in questa discussione, avrà in regalo il Pokemon.Tornadus è nella sua forma Totem al lv.40, abilità Rigenergia, mosse: Vendetta, Aerasoio, Extrasenso e Volo(quest'ultima mossa è stata insegnata dal sottoscritto al posto di Agilità se non erro).Vi ricordo che in ORAS a Ciclamipoli se presentate uno dei Pokemon in questione al banco degli specchi, riceverete il Verispecchio che vi permetterà di cambiare la forma ai tre Pokemon.Fatevi avanti P.S. l'offerta è valida a tutti, anche a quelli che mi hanno già chiesto i 2 Pokemon con l'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 cosa devo fare per richiederlo mi basta scriverlo qua xd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daftmarco Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 A me tornadus pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Complimenti Mattia mandami un MP con il tuo codice amico così possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mannaggio... Non ho fatto in tempo a leggere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Uhm non so se ti è arrivato l' Mp mi sta laggando un sacco il forum :/ in caso dimmelo prima che ti mando 200 mp xD Nè approfitto prima che mi ricrasha il forum <.<Grazie mille del tornadus *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Uhm non so se ti è arrivato l' Mp mi sta laggando un sacco il forum :/ in caso dimmelo prima che ti mando 200 mp xD Nè approfitto prima che mi ricrasha il forum <.< Grazie mille del tornadus *-* Son contento che Tornadus sia di tuo gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Anche io ne vorrei qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ci sarebbe qualcosa per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Si certo scrivetemi in mp per informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Buonasera ragazzi Oggi voglio proporvi un indovinello. Chi saprà darmi la risposta giusta riceverà in regalo il fantastico Giratina con abilità Telepatia (molto utile nelle lotte in doppio e in triplo)L'indovinello è il seguente:"Siamo Pokemon grandi circa 1 metro, e brilliamo nelle profondità dei mari. Siamo rivali quando si tratta di cibo" Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 lanturn? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Lanturn è giusto ma manca l'altro pokemon se me lo dici tu, giratina è tuo, altrimenti lo regalo a chi lo indovina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 oserei dire Lumineon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 clamperl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Congratulazioni Pixiel ! Giratina è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Grande !!!! grazie mille Splouter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 cosa devo offire per dialga e giratina vanno bene 2 sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ho aggiornato il Regolamento. Vi prego di leggerlo per evitare eventuali problemi e fraintendimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 questo è un post da seguire e poi splouter è molto simpatico lo consiglio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Uova di Phione ora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.