sai_quin_1994rt Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Salve a tutti, amici sportivi di pokémon della bella Napoli.Qualche fratello che possiede il Biglietto Eone è per caso disposto a incontrarsi con me per farmi ricevere il Bigliettino famoso? Io sono di Secondigliano, ma se qualcuno vorrebbe aiutarmi mi dice dove può arrivare e discutiamo su come possiamo incontrarci.Per me nn ci sono problemi Sono disperato per sto Biglietto Maledetto Lo desidero Cacchio Grz in anticipo Ragazzi PS: Forza Napoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Credo che volendo potremmo anche organzzare una sorta di evento, magari in qualche fumetteria: anche io loc erco e sono sicura che a Napoli ne sono molti altri.Che ne pensate, organizziamo qualcosa così la nintendo ce lo da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Credo che volendo potremmo anche organzzare una sorta di evento, magari in qualche fumetteria: anche io loc erco e sono sicura che a Napoli ne sono molti altri.Che ne pensate, organizziamo qualcosa così la nintendo ce lo da?Magari.... Parole sante le tue.Sono disperato, nn so come prendere questo Biglietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Magari.... Parole sante le tue.Sono disperato, nn so come prendere questo Biglietto.Io direi aspettiamo domani uppando il post e vediamo se ci sono altri utenti interessati: se si va sul sito della nintendo, possiamo richiedere il biglietto eone ma dobbiamo garantire un evento con minimo 20 partecipanti. Se vediamo che c'è altra gente del forum interessata possiamo organizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Io sarei interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Anch'io sono di Napoli, di fuorigrotta, e non ho capito bene come xd, però ho già preso il biglietto eone qualche settimana fa. Se non raggiungete il numero per l'evento, mi va anche bene incontrarsi in gruppo in una fumetteria per passarlo con streetpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tony091 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 io sono della provincia di napoli ma sto spesso a fuorigrotta per università ...anche a me servirebbe il biglietto eone quindi se organizzate sono dei vostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Grazie mille Adamant per la disponibilitá. Allora direi di organizzare, che dite? Se ce qualcun'altro interessato non esiti a scrivere in questo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Grz ragazzi. Speriamo che ci siano altri ragazzi che possono partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Hey, anch'io sono interessata essendo di Napoli (quartiere fuorigrotta, più o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Siamo già in 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daftmarco Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Anche io vivo a Napoli, zona centrale.Sarebbe perfetto all'Alastor a Mezzocannone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Anche io vivo a Napoli, zona centrale.Sarebbe perfetto all'Alastor a MezzocannoneSi, si potrebbe fare secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Il punto è che se ci incontriamo in un luogo privato dovremmo chiedere l'autorizzazione... non so, io son cliente di alastor ma non vorrei incorrere in problemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Il punto è che se ci incontriamo in un luogo privato dovremmo chiedere l'autorizzazione... non so, io son cliente di alastor ma non vorrei incorrere in problemi XD Nn hai tutti i torti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Volendo possiamo incontrarci in una delle sedi dell'orientale a via mezzocannone (è molto scialla la cosa) o a piazza Bovio (piazza borsa) vicino qualche punto di riferimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Cmq abbiamo un'amico (AdamantWill) che ha già il biglietto eone, basta che ci incontriamo con lui è il gioco è fatto.Sei il nostro salvatore AdamantWill!!! XD Cmq abbiamo un'amico (AdamantWill) che ha già il biglietto eone, basta che ci incontriamo con lui è il gioco è fatto.Sei il nostro salvatore AdamantWill!!! XD Cioè anche se siamo 6 o 7 o 10 o altro, possiamo prendere il biglietto senza problemi col nostro caro amico AdamantWill.Non credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si certo, lo ringrazio molto per la sua disponibilità ! Volevo raccogliere più consensi per permettere ad altri giocatori di Napoli di averlo insieme a noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si certo, lo ringrazio molto per la sua disponibilità ! Volevo raccogliere più consensi per permettere ad altri giocatori di Napoli di averlo insieme a noi. Si si, fai bn, così aiuteremo anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daftmarco Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Gamestop? Dite che è la stessa situazione dell'alastor? Comunque se non si può in questi posti, anche piazza Bovio andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Gamestop? Dite che è la stessa situazione dell'alastor?Comunque se non si può in questi posti, anche piazza Bovio andrebbe beneGame stop, peggio ancora secondo me XD.Piazza Bovio andrebbe bn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tony091 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Hanno proposto anche una sede dell'università di mezzocannone volendo sarebbe un buon posto non credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Le sedi della mia uni (orientale) andrebbero bene, sono aperte e nessuno fa domande o problemi, non essendo periodo di corsi possiamo anche trovare un posto dove sederci in tranquillità . Però anche piazza Bovio va benissimo. Non ci rimane che scegliere il giorno e ora, a discrezione di AdamantWill visto che è lui che ci porta il biglietto XD (speriamo risponda ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Le sedi della mia uni (orientale) andrebbero bene, sono aperte e nessuno fa domande o problemi, non essendo periodo di corsi possiamo anche trovare un posto dove sederci in tranquillità . Però anche piazza Bovio va benissimo. Non ci rimane che scegliere il giorno e ora, a discrezione di AdamantWill visto che è lui che ci porta il biglietto XD (speriamo risponda ) Si, nn ci resta che organizzare Orario e giorno. Tutto è nelle mani del nostro gentilissimo AdamantWill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si certo, lo ringrazio molto per la sua disponibilità ! Volevo raccogliere più consensi per permettere ad altri giocatori di Napoli di averlo insieme a noi.Di niente, non c'è problema e mi fa piacerePer il posto credo che piazza bovio (sarebbe piazza borsa giusto?) vada bene, non essendo un evento non saprei per cosa chiedere l'autorizzazione in posti tipo gamestop o alastor in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.