Panda.87 Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 salve ragazzuoli! come da titolo, c'è qualcuno di napoli? nel caso se ne può parlare anche in privato. visto che ho un solo amico che gioca e diventa difficile se non impossibile partecipare ad alcuni raid. magari, se si è vicini, si può organizzare. baci e abbracci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 su telegram o facebook non hai trovato nessuno? Mi pare impossibile che non ci sia una community attiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2019 12 ore fa, 19aloha89 ha scritto: su telegram o facebook non hai trovato nessuno? Mi pare impossibile che non ci sia una community attiva... non ho telegram e su face non ho provato a dire il vero. mi sembrava più sensato cercare qui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 8 ore fa, Panda.87 ha scritto: non ho telegram e su face non ho provato a dire il vero. mi sembrava più sensato cercare qui lol il problema è che qua siamo in 5 a rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: il problema è che qua siamo in 5 a rispondere si ho notato e tu sei stato troppo buono nel dire "cinque" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 On 18/5/2019 at 15:39, Panda.87 ha scritto: salve ragazzuoli! come da titolo, c'è qualcuno di napoli? nel caso se ne può parlare anche in privato. visto che ho un solo amico che gioca e diventa difficile se non impossibile partecipare ad alcuni raid. magari, se si è vicini, si può organizzare. baci e abbracci credo tu non possa prescindere dall'installare telegram e cercare gruppi di gioco vicino a te (che ci saranno sicuramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2019 4 ore fa, Gimli ha scritto: credo tu non possa prescindere dall'installare telegram e cercare gruppi di gioco vicino a te (che ci saranno sicuramente) mi sa che lo farò uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 12 minuti fa, Panda.87 ha scritto: mi sa che lo farò uff Vari gruppi trovi ciò che serve nel caso dovessi fare raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2019 11 minuti fa, Warmachine ha scritto: Vari gruppi trovi ciò che serve nel caso dovessi fare raid. mi scocciavo di scaricare telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: mi scocciavo di scaricare telegram Immagino ma molti raid dove sono io ci si organizza così eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Adesso, Warmachine ha scritto: Immagino ma molti raid dove sono io ci si organizza così eheh speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 @Panda.87 hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 39 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Panda.87 hai altri dubbi o possiamo chiudere? beh mi sa che si possa chiudere visto che nessuno si palesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati