Vai al commento



cerco utenti di napoli


Panda.87

Post raccomandati

salve ragazzuoli! come da titolo, c'è qualcuno di napoli? nel caso se ne può parlare anche in privato. visto che ho un solo amico che gioca e diventa difficile se non impossibile partecipare ad alcuni raid:patpat::looksi::cry:. magari, se si è vicini, si può organizzare:yeah:. baci e abbracci :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

su telegram o facebook non hai trovato nessuno? Mi pare impossibile che non ci sia una community attiva...

non ho telegram e su face non ho provato a dire il vero. mi sembrava più sensato cercare qui lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/5/2019 at 15:39, Panda.87 ha scritto:

salve ragazzuoli! come da titolo, c'è qualcuno di napoli? nel caso se ne può parlare anche in privato. visto che ho un solo amico che gioca e diventa difficile se non impossibile partecipare ad alcuni raid:patpat::looksi::cry:. magari, se si è vicini, si può organizzare:yeah:. baci e abbracci :magikarp_jump:

credo tu non possa prescindere dall'installare telegram e cercare gruppi di gioco vicino a te (che ci saranno sicuramente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gimli ha scritto:

credo tu non possa prescindere dall'installare telegram e cercare gruppi di gioco vicino a te (che ci saranno sicuramente)

mi sa che lo farò uff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...