Luke88 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Qualcuno sa se attualmente essendo la distribuzione in giappone iniziata si possono scambiare i Countrary serperior o sono ancora lockati e quindi non scambiabili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si potranno scambiare sicuramente i figli Sicuramente qualche giapponese li darà nello scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Con la calma avrai prima o poi Snivy Contrary via scambio prodigioso/altri scambi, tanto che alla fine ce l'avranno tutti. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma non parte domani anche da noi ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma non parte domani anche da noi ? owo No, l'evento è solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 No, l'evento è solo in giappone E il codice che mi sono salvato che fine fa allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 E il codice che mi sono salvato che fine fa allora ? Quale codice? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Quale codice? o_o Quello per riceverlo dal Dono Segretowo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Quello per riceverlo dal Dono Segretowo. Non funziona tanto, lol. Mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Questa sezione è solo per le domande legate a Pokémon Millennium, non ai giochi, sposto quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non funziona tanto, lol. Mi spiace :c GF is the best. -,- Da noi niente allora ? LOLGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 L'evento sarà disponibile dal 9 in Giappone, non sappiamo se il codice funziona da noi, vedremo. In alternativa prendiamo i figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 L'evento sarà disponibile dal 9 in Giappone, non sappiamo se il codice funziona da noi, vedremo. In alternativa prendiamo i figli No, è confermato che non funziona a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 No, è confermato che non funziona a quanto pare Beh io ci proverò comunque, altrimenti pace me lo farò scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ok lolz ho controllato e gli Sinvy sono già scambiabili difatti ne ho passato uno dalla mia versione di Y a quella di OR. Visto che sicuramente lo chiederanno io l'ho ottenuto mediante un fail della banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.