Dragozard Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Poco fa mentre ero online, tra i passanti ho notato una ragazza con la immagine di Vera nel pss. Da quel che ne so non è possibile mettere tale immagine per tutti nel pss dato che le uniche disponibili sono quelle delle classi allenatori che si incontrano in game. Si tratta quindi di cheat come quello su x e y in cui c'era un tizio che aveva l'immagine del centro pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Era una ragazza. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Basta scegli il pg femmina senza editare nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Anche a me è capitato, uno avevo Rocco come avatar... e 99.998 "WOW".Basta scegli il pg femmina senza editare nulla :3Non si può scegliere più Brendon/Vera come avatar una volta editato l'avatar stesso, giusto ? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Anche a me è capitato, uno avevo Rocco come avatar... e 99.998 "WOW".Non si può scegliere più Brendon/Vera come avatar una volta editato l'avatar stesso, giusto ? :vNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 No Peccato. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sì rimane quello :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Basta scegli il pg femmina senza editare nulla :3 Non mi pare che sia così, quando sono andato nel mio profilo la prima volta, ricordo che avevo già un avatar di una delle classi allenatore, scelto a caso dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 strano, a me all'inizio non c'era l'immagine di brendon ma di un pokefanatico Non mi pare che sia così, quando sono andato nel mio profilo la prima volta, ricordo che avevo già un avatar di una delle classi allenatore, scelto a caso dal gioco.allora non sono l'unico â—•_â—• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.