Pippo. Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Come già scritto nel titolo, scambio il codice di New Super Mario Bros U per un'altro codice di un gioco. A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 È per scaricare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Scambi con il pin di Animal crossing new leaf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 È per scaricare il gioco? Nono, non fa parte della promozione. È un semplice codice pin che se registrato nel club nintendo da 250 stelle. Scambi con il pin di Animal crossing new leaf? Il pin di New Leaf l'ho già registrato, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Nono, non fa parte della promozione. È un semplice codice pin che se registrato nel club nintendo da 250 stelle. Il pin di New Leaf l'ho già registrato, sorry Pensavo fosse quello per scaricare New Super Mario U! ^^"Sorry,errore mio! Comunque, ti offro il codice #PIN di Rubino Omega! :3O dei PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Pensavo fosse quello per scaricare New Super Mario U! ^^"Sorry,errore mio!Comunque, ti offro il codice #PIN di Rubino Omega! :3O dei PP! Ho pure quello di Rubino Omega, lolPerò quello di Zaffiro no, nel caso avessi pure quello. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ho pure quello di Rubino Omega, lol Però quello di Zaffiro no, nel caso avessi pure quello. owo Già registrato! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Up! Se ti interessano PP,offro 0.20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Se ti interessano PP,offro 0.20! No grazie, mi serve uno scambio di codici per poterlo registrare nel club nintendo in cambio di stelle dato che avevo già registrato un codice dello stesso gioco tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 No grazie, mi serve uno scambio di codici per poterlo registrare nel club nintendo in cambio di stelle dato che avevo già registrato un codice dello stesso gioco tempo fa. Allora un #PIN di Inazuma Eleven GO:Ombra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Allora un #PIN di Inazuma Eleven GO:Ombra? Yep, quello mi manca, ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Yep, quello mi manca, ahahaha Okay,allora ci accordiamo per MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Trattative concluse per MP, come da richiesta chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.