Luigi10 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Cerco qualche team builder esperto che mi aiuti (in mp) a costruire un team su mega altaria, visto che non sono bravissimo con le strategie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Posso aiutarti io, ma possiamo anche farlo qui, in modo tale da ricevere più pareri possibili @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Va bene perfetto.. allora io ho questo altariaAltraria @altariteadamant nature252evs speed 200 atk 52 psDragon dancereturnroostdragon clave E vorrei costruirci un buon team sopra, perche tra poco ho un torneo e volevo variare.. Ma non ho la minima idea di chi usare, pensavo magnezone.. e poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Magnezone è il compagno perfetto per altaria,però nel set di altaria earthquake>dragon claw.Ora manca qualcosa che fà danni a MVenu e altra roba varia,perciò metterei latios defogger che ti para da parecchie cose e fà danni random :3ora continua tu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Scusa l'ignoranza, ma latios come impara scacciabruma? e altri pokemon da utilizzare al suo posto? mi renderebbe mooolto difficile averlo ahahahha.. andrebbe bene Gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Scusa l'ignoranza, ma latios come impara scacciabruma? e altri pokemon da utilizzare al suo posto? mi renderebbe mooolto difficile averlo ahahahhaImpara defog da un tutor di non sò quale gen,ma puoi trovarlo nei vari mercatini del forum :3come sostituti non saprei che dirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Gliscor con scacciabruma? così coprirebbe anche la debolezza al tipo terra di magnezoneAh e poi, come mai terremoto meglio di dragartigli per Altaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 non puoi farti wallare da heatran :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ci vorrebbe un bell'ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Quindi pensavo a: Altaria, magnezone e per counterare Mven Talonflame, che tra l'altro già ho.. Ora, come quarto avevo pensato a porygon2, che regge praticamente di tutto oppure vaporeon(wish) per avere uno special wall e gliscor come wall fisico.. che dite, possono starci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao!In questa sezione si dovrebbero postare, come da regolamento di sezione (click), delle squadre formate da 6 Pokémon per farli rateare ai vari utenti della Community. Se hai problemi nel buildare un team su Altaria-Mega ti consiglio di chiedere invece qui: click! Il ruolo della discussione linkata è quello di aiutare gli utenti a mettere insieme dei Pokémon in un team e ti sarà molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Immaginavo che non fosse la sezione giusta, ma non trovavo l'altra, infatti ho scritto di parlarne in mp casomai non fosse giusto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 chiudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.