Luigi10 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Cerco qualche team builder esperto che mi aiuti (in mp) a costruire un team su mega altaria, visto che non sono bravissimo con le strategie..
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Posso aiutarti io, ma possiamo anche farlo qui, in modo tale da ricevere più pareri possibili @Darki♥
Luigi10 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Va bene perfetto.. allora io ho questo altariaAltraria @altariteadamant nature252evs speed 200 atk 52 psDragon dancereturnroostdragon clave E vorrei costruirci un buon team sopra, perche tra poco ho un torneo e volevo variare.. Ma non ho la minima idea di chi usare, pensavo magnezone.. e poi
Leaffy-2.0 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Magnezone è il compagno perfetto per altaria,però nel set di altaria earthquake>dragon claw.Ora manca qualcosa che fà danni a MVenu e altra roba varia,perciò metterei latios defogger che ti para da parecchie cose e fà danni random :3ora continua tu :3
Luigi10 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Scusa l'ignoranza, ma latios come impara scacciabruma? e altri pokemon da utilizzare al suo posto? mi renderebbe mooolto difficile averlo ahahahha.. andrebbe bene Gliscor?
Leaffy-2.0 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Scusa l'ignoranza, ma latios come impara scacciabruma? e altri pokemon da utilizzare al suo posto? mi renderebbe mooolto difficile averlo ahahahhaImpara defog da un tutor di non sò quale gen,ma puoi trovarlo nei vari mercatini del forum :3come sostituti non saprei che dirti...
Luigi10 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Gliscor con scacciabruma? così coprirebbe anche la debolezza al tipo terra di magnezoneAh e poi, come mai terremoto meglio di dragartigli per Altaria?
Luigi10 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Quindi pensavo a: Altaria, magnezone e per counterare Mven Talonflame, che tra l'altro già ho.. Ora, come quarto avevo pensato a porygon2, che regge praticamente di tutto oppure vaporeon(wish) per avere uno special wall e gliscor come wall fisico.. che dite, possono starci?
fireblast Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao!In questa sezione si dovrebbero postare, come da regolamento di sezione (click), delle squadre formate da 6 Pokémon per farli rateare ai vari utenti della Community. Se hai problemi nel buildare un team su Altaria-Mega ti consiglio di chiedere invece qui: click! Il ruolo della discussione linkata è quello di aiutare gli utenti a mettere insieme dei Pokémon in un team e ti sarà molto utile.
Luigi10 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Immaginavo che non fosse la sezione giusta, ma non trovavo l'altra, infatti ho scritto di parlarne in mp casomai non fosse giusto qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.