Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

A.A.A. cercasi

Luigi10

Post raccomandati

Inviato

Cerco qualche team builder esperto che mi aiuti (in mp) a costruire un team su mega altaria, visto che non sono bravissimo con le strategie..

Inviato

Posso aiutarti io, ma possiamo anche farlo qui, in modo tale da ricevere più pareri possibili ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Va bene perfetto.. allora io ho questo altaria

Altraria @altarite

adamant nature

252evs speed 200 atk 52 ps

Dragon dance

return

roost

dragon clave

E vorrei costruirci un buon team sopra, perche tra poco ho un torneo e volevo variare.. Ma non ho la minima idea di chi usare, pensavo magnezone.. e poi

Inviato

Magnezone è il compagno perfetto per altaria,però nel set di altaria earthquake>dragon claw.

Ora manca qualcosa che fà  danni a MVenu e altra roba varia,perciò metterei latios defogger che ti para da parecchie cose e fà  danni random :3

ora continua tu :3

Inviato

Scusa l'ignoranza, ma latios come impara scacciabruma? e altri pokemon da utilizzare al suo posto? mi renderebbe mooolto difficile averlo ahahahha.. andrebbe bene Gliscor?

Inviato

Scusa l'ignoranza, ma latios come impara scacciabruma? e altri pokemon da utilizzare al suo posto? mi renderebbe mooolto difficile averlo ahahahha

Impara defog da un tutor di non sò quale gen,ma puoi trovarlo nei vari mercatini del forum :3

come sostituti non saprei che dirti...

Inviato

Gliscor con scacciabruma? così coprirebbe anche la debolezza al tipo terra di magnezone

Ah e poi, come mai terremoto meglio di dragartigli per Altaria? :)

Inviato

Quindi pensavo a: Altaria, magnezone e per counterare Mven Talonflame, che tra l'altro già  ho.. Ora, come quarto avevo pensato a porygon2, che regge praticamente di tutto oppure vaporeon(wish) per avere uno special wall e gliscor come wall fisico.. che dite, possono starci?

Inviato

Ciao!

In questa sezione si dovrebbero postare, come da regolamento di sezione (click), delle squadre formate da 6 Pokémon per farli rateare ai vari utenti della Community. 

Se hai problemi nel buildare un team su Altaria-Mega ti consiglio di chiedere invece qui: click! :)

Il ruolo della discussione linkata è quello di aiutare gli utenti a mettere insieme dei Pokémon in un team e ti sarà  molto utile. ;)

Inviato

Immaginavo che non fosse la sezione giusta, ma non trovavo l'altra, infatti ho scritto di parlarne in mp casomai non fosse giusto qui :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...