Vai al commento



A.A.A. cercasi


Luigi10

Post raccomandati

Va bene perfetto.. allora io ho questo altaria


Altraria @altarite


adamant nature


252evs speed 200 atk 52 ps


Dragon dance


return


roost


dragon clave


 


E vorrei costruirci un buon team sopra, perche tra poco ho un torneo e volevo variare.. Ma non ho la minima idea di chi usare, pensavo magnezone.. e poi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magnezone è il compagno perfetto per altaria,però nel set di altaria earthquake>dragon claw.

Ora manca qualcosa che fà  danni a MVenu e altra roba varia,perciò metterei latios defogger che ti para da parecchie cose e fà  danni random :3

ora continua tu :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa l'ignoranza, ma latios come impara scacciabruma? e altri pokemon da utilizzare al suo posto? mi renderebbe mooolto difficile averlo ahahahha

Impara defog da un tutor di non sò quale gen,ma puoi trovarlo nei vari mercatini del forum :3

come sostituti non saprei che dirti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi pensavo a: Altaria, magnezone e per counterare Mven Talonflame, che tra l'altro già  ho.. Ora, come quarto avevo pensato a porygon2, che regge praticamente di tutto oppure vaporeon(wish) per avere uno special wall e gliscor come wall fisico.. che dite, possono starci?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!


In questa sezione si dovrebbero postare, come da regolamento di sezione (click), delle squadre formate da 6 Pokémon per farli rateare ai vari utenti della Community. 


Se hai problemi nel buildare un team su Altaria-Mega ti consiglio di chiedere invece qui: click! :)


Il ruolo della discussione linkata è quello di aiutare gli utenti a mettere insieme dei Pokémon in un team e ti sarà  molto utile. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...