Vai al commento

Problema tavoletta grafica

Drew09

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho acquistato una wacom intuos manga cth 480 s, e sto uscendo pazzo per farla funzionare.

Vi dico subito che il vero problema è che il pc (con windows 8) non riconosce più il dispositivo quando lo collego tramite cavo usb. Non è un problema di driver, ripeto, il pc non riconosce il dispositivo quando lo attacco. Proprio non segnala che è collegato come invece accade per esempio, chessò, con il telefono o una pendrive. C'è modo di far riconoscere il dispositivo al pc?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problema comune a quasi tutte le tavolette grafiche, prova a disinstallare e reinstallare i driver dato che, per esperienza, ci sono tavolette che necessitano dell'installazione dei driver ogni qualvolta tu voglia usalre =/

Link al commento

Problema comune a quasi tutte le tavolette grafiche, prova a disinstallare e reinstallare i driver dato che, per esperienza, ci sono tavolette che necessitano dell'installazione dei driver ogni qualvolta tu voglia usalre =/

Ci sto provando da una settimana circa XD

Credo che alla fine l' unica soluzione sia passare da windows 8 al 7, ho provato di tutto ormai.

Link al commento

Già  provato, l' assistenza mi ha aiutato meno di quanto io abbia provato e il libretto non dive quasi nulla. xD

Se qualcuno ha altri consigli proverò, nel frattempo continuo a cercare qualche altra soluzione, sennò a breve credo che farò il downgrade.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...