Drew09 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Salve ragazzi, ho acquistato una wacom intuos manga cth 480 s, e sto uscendo pazzo per farla funzionare.Vi dico subito che il vero problema è che il pc (con windows 8) non riconosce più il dispositivo quando lo collego tramite cavo usb. Non è un problema di driver, ripeto, il pc non riconosce il dispositivo quando lo attacco. Proprio non segnala che è collegato come invece accade per esempio, chessò, con il telefono o una pendrive. C'è modo di far riconoscere il dispositivo al pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Suppongo che sia un problema del cavo. Io anche ho la Manga, ma va benissimo :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 E il cavo è sostituiblile? O è unico fatto apposta per la tavoletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Problema comune a quasi tutte le tavolette grafiche, prova a disinstallare e reinstallare i driver dato che, per esperienza, ci sono tavolette che necessitano dell'installazione dei driver ogni qualvolta tu voglia usalre =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Problema comune a quasi tutte le tavolette grafiche, prova a disinstallare e reinstallare i driver dato che, per esperienza, ci sono tavolette che necessitano dell'installazione dei driver ogni qualvolta tu voglia usalre =/ Ci sto provando da una settimana circa XD Credo che alla fine l' unica soluzione sia passare da windows 8 al 7, ho provato di tutto ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Prova a guardare il libretto indicativo all'interno della scatola e contatta l'assistenza prima di prendere una soluzione tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Già provato, l' assistenza mi ha aiutato meno di quanto io abbia provato e il libretto non dive quasi nulla. xDSe qualcuno ha altri consigli proverò, nel frattempo continuo a cercare qualche altra soluzione, sennò a breve credo che farò il downgrade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Facci sapere in caso di eventuali novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.