Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Come da titolo, a cosa state giocando recentemente? Oltre a Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro quali sono gli altri giochi che vi stanno facendo divertire? Io oggi ho cominciato Devil May Cry 4 e ho altri giochi da portare avanti, anche gli stessi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Alien isolation per pc ,è una favola *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Disciples 2 su PC (sì, son vecchio) e Zelda della promozione su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Be, DMC4 è del 2008, è vecchiotto pure lui ma sto per cominciare anche Dark Souls, vediamo se è così difficile come dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ni no Kuni e mi sta piacendo davvero molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Bello Ni No Kuni, peccato che non possa giocarci. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Phoenix Wright dual destinies per 3ds é bellissimo. Ho giocato anche a tutti i precedenti e agli spin off. L' unica pecca é che é uscito solo in inglese , ma io la prendo come un' occasione in più per imparare la lingua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Kingdom Hearts 2.5, sto cercando di completare piano piano il Birth By Sleep xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Phoenix Wright dual destinies per 3ds é bellissimo. Ho giocato anche a tutti i precedenti e agli spin off. L' unica pecca é che é uscito solo in inglese , ma io la prendo come un' occasione in più per imparare la lingua. Mi tentava, però non riesco a sopportare che non traducano. L'inglese lo so perfettamente, ma è per principio <.< Stesso motivo che mi rende scettico sul comprare Shin Megami Tensei e affini, che mi piacciono molto come gioco, ma tutti Inglesi... Meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Kingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Come KH 3d che è uscito in inglese, ma almeno era semplice da capire la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Kh 2.5, sto facendo il postgame *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Il post game è sempre la parte migliore essendo la più impegnativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mi tentava, però non riesco a sopportare che non traducano. L'inglese lo so perfettamente, ma è per principio <.<Stesso motivo che mi rende scettico sul comprare Shin Megami Tensei e affini, che mi piacciono molto come gioco, ma tutti Inglesi... Meh.Ti di perfettamente ragione , ma io lo comprato in sconto a 14 euroinvece che 25, perciò non ho potuto resiste. La,storia si capisce (ho giocato anche,a miles edgewoth in inglese e gyakuten kenji 2 con patch in inglesr) e le meccaniche di gioco sono migliorate notevolmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ti di perfettamente ragione , ma io lo comprato in sconto a 14 euroinvece che 25, perciò non ho potuto resiste. La,storia si capisce (ho giocato anche,a miles edgewoth in inglese e gyakuten kenji 2 con patch in inglesr) e le meccaniche di gioco sono migliorate notevolmente. Stesso discorso per KH 3D, amo quella saga, ma è più forte di me <.< odio che non traducano più, da qualche anno a questa parte. Italiano e Spagnolo stanno diventando più rari, una volta erano fisse le 5 lingue europee, adesso sempre più spesso sono 3 (inglese, tedesco e francese). ODIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Io sto tentando di Platinare AC Unity :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Assansin's creed unity. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 La sezione é sbagliata, attenzione la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Oltre a Pokémon gioco a Lol/Osu/Hearthstone.La sezione é sbagliata, attenzione la prossima volta Puoi usare benissimo il tasto segnala invece che fare un post inutile come questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Oltre a Pokémon gioco a Lol/Osu/Hearthstone.Puoi usare benissimo il tasto segnala invece che fare un post inutile come questo Il tasto segnala serve ad altro. Comunque sia ho fatto notare solo che la sezione é sbagliata, non mi sembra un post inutile. [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Il tasto segnala serve ad altro. Comunque sia ho fatto notare solo che la sezione é sbagliata, non mi sembra un post inutile.[/OT] Beh, il tasto segnala può tornare utile anche per far notare una sezione sbagliata, mi pare si possa esplicitare il perché della segnalazione, se non sbaglio. Quindi tanto inutile non è in questo caso [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sposto nella sezione più adatta! Il tasto segnala serve ad altro. Comunque sia ho fatto notare solo che la sezione é sbagliata, non mi sembra un post inutile.[/OT] Puoi utilizzare il tasto segnala anche per indicare discussioni in sezioni sbagliate o da chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sposto nella sezione più adatta!Puoi utilizzare il tasto segnala anche per indicare discussioni in sezioni sbagliate o da chiudere Ok, prossima volta lo utilizzerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Kingdom Hearts 2.5, sto cercando di completare piano piano il Birth By Sleep xD Spiegami com'è che nel 2.5 non c'è KH I, io che ho la ps3 e voglio rigiocarci quale rito satanico devo fare XD? Io sto giocando a ffX remastered in cerca di sconfiggere Dark Bahamut #GoforPenance #Belive #Neversurrend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Spiegami com'è che nel 2.5 non c'è KH I, io che ho la ps3 e voglio rigiocarci quale rito satanico devo fare XD? Io sto giocando a ffX remastered in cerca di sconfiggere Dark Bahamut #GoforPenance #Belive #Neversurrend Nella 2.5 ci sono KH 2, KH Birth By Sleep e KH Re:Coded (solo filmati), il primo lo trovi nella 1.5, insieme al Re:Chain Of Memories e il 358/2 Days (solo filmati) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.