Visitatore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Mi sono dato a Bloodborne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ultimamente a;Pokèmon Zaffiro Alpha-Inazuma Eleven Go Crono Stones:Fiamma:-Kirby Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 lightning returnns gia finito piu di un' anno fa ma voglio millesimare sono arrivato ad arionet boss opzionale, il mostro piu difficile del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Se ti piace e non hai nient'altro a cui giocare io lo riprenderei. Essendo uscito anche il 2 sarebbe meglio prima finire quello! (: Mi sto dedicando a Monster Hunter 4 Ultimate, oramai sono nel post game, ho quasi finito tutto. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Mi sto dedicando a Monster Hunter 4 Ultimate, oramai sono nel post game, ho quasi finito tutto. :] Se dopo ti dedichi a Demon's Souls, come ben saprai, ti dovrai armare di molta, molta pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Sto rigiocando tutti i Metal Gear Solid. Sono arrivato al 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sto rigiocando tutti i Metal Gear Solid. Sono arrivato al 3. Bravo ragazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mi sto rigiocando qualche Metal Slug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 "DovahkiinDovahkiinnaal ok zin los vahriin" Ovvero, The Elder Scrolls V: SKYRIM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 "DovahkiinDovahkiinnaal ok zin los vahriin"Ovvero, The Elder Scrolls V: SKYRIM Che lingua è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Che lingua è? Il draconico, la lingua dei draghi di Skyrim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dovahkiin, Dovahkiinnaal ok zin los vahriinwah dein vokul mahfaeraak ahst vaal!Ahrk fin norok paal graanfod nust hon zindro zaanDovahkiin, fah hin kogaan mu draal!Huzrah nu, kul do od, wah aan bok lingrah vodAhrk fin tey, boziik fun, do fin gein!Wo lost fron wah ney dovahrk fin reyliik do julvoth aan suleyk wah ronit faal kreinAhrk fin kel lost prodah,Do ved viing ko fin krah,Tol fod zeymah win kein meyz fundein!Alduin, feyn do jun,kruziik vokun staadnau,voth aan bahlok wah diivon fin lein!Nuz aan sul, fent alok,fod fin vul dovah nok,fen kos nahlot mahfaeraak ahrk ruz!Paaz Keizaal fen kos stin nol bein Alduin jot!Dovahkiin, Dovahkiinnaal ok zin los vahriinwah dein vokul mahfaeraak ahst vaal!Ahrk fin norok paal graanfod nust hon zindro zaanDovahkiin, fah hin kogaan mu draal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 "Dovahkiin Dovahkiin naal ok zin los vahriin" Ovvero, The Elder Scrolls V: SKYRIM Molto bello Skyrim! L'ho finito molto tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Molto bello Skyrim! L'ho finito molto tempo fa.Io non riesco a finirlo...ho totalizzato quasi 300 ore di gioco e ho sempre cose da fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io non riesco a finirlo...ho totalizzato quasi 300 ore di gioco e ho sempre cose da fare xD hahaha già volendo è molto longevo. Peccato che la story line principale duri molto poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io sto giocando a Leisure Suit Larry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Inazuma Eleven Go :Crono Stones: Fiamma, Puzzle&Dragon Z. su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 warcraft 3 (per la decima volta xD ) e football manager 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Lunedì: I wanna be the fangameMartedì: Give up 2Mercoledì: Super PigGiovedì: Pokémon Zaffiro AlphaVenerdì: VVVVVVSabato: MinecraftDomenica: Piante contro ZombieSempre: Pokémon Rumble WorldPresto VVVVV sarà sostituito da The World Hardest Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Questa mattina, ho ripreso in mano Age of Empires II dopo molto tempo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 E' da un paio di giorni che ho cominciato a giocare a Bloodborne su ps4, e devo dire che è davvero un gran bel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 E' da un paio di giorni che ho cominciato a giocare a Bloodborne su ps4, e devo dire che è davvero un gran bel gioco!Io sono partito con questa serie di giochi oggi, iniziando Demon's Souls....le bestemmie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Dragon ball XenoVerse su ps3 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io sono partito con questa serie di giochi oggi, iniziando Demon's Souls....le bestemmie!! Ahahaha io ieri stavo per buttare la play in aria, ci è mancato poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.