Vai al commento


A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

The Witcher III merita moltissimo! Se sei appassionato del genere è un must have. ^^

Alla fine l'ho preso, ci sto giocando ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito Bloodborne, now Dragon Ball Xenoverse.

Singleplayer figo, mentre il multi locale sa di schifo a dir poco.

Dire che la storia è una figata è sminuirlo. Peccato per i pochi personaggi rispetto ai vecchi budokai

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire che la storia è una figata è sminuirlo. Peccato per i pochi personaggi rispetto ai vecchi budokai

Mamma mia, ci son rimasto male che non c'erano nè i personaggi dei film nè tutte le trasformazioni di Freezer o di Majin Bu...

Intanto però ci sono 27 versioni di Goku.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ricominciato a giocare a GTA San Andreas, per finirlo finalmente al 100% prendendo tutti i veicoli speciali :)

Ovviamente lo sto riempiendo di mod, cercando di alterare il meno possibile l'atmosfera del gioco (ovvero niente auto attuali etc) :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ieri ho ricominciato Pokémon Bianco, ovvero il penultimo gioco decente dei Pokémon in termini di difficoltà . :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Football manager! ho sempre amato guidare una squadra! (E mi piace partire dalle categorie infime e guadagnarmi le promozioni!!)

 

Squadra infima, categoria inferiore, talenti sconosciuti, e si porta l'Albinoleffe dei miracoli a vincere la Coppa dei Campioni  :asduj1:

Peraltro si scoprono valanghe di talenti su FM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...