Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

On 3/2/2016 at 19:49, Jerry98 ha scritto:

 

Iniziato BioShock :)

 

Uno dei giochi più belli di tutti i tempi secondo me,è tra i miei giochi preferiti come anche il resto della saga.

Ma il primo è un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Volpe1 ha scritto:

 

Uno dei giochi più belli di tutti i tempi secondo me,è tra i miei giochi preferiti come anche il resto della saga.

Ma il primo è un capolavoro.

confermo veramente bello xd io sto giocando invece a dino crisis xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Volpe1 ha scritto:

 

Uno dei giochi più belli di tutti i tempi secondo me,è tra i miei giochi preferiti come anche il resto della saga.

Ma il primo è un capolavoro.

Li ho comprati domenica a 9 euro su Steam (mio primo acquisto) con l'85% di sconto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Li ho comprati domenica a 9 euro su Steam (mio primo acquisto) con l'85% di sconto :D

 

Si ho visto l'offerta,da cogliere al volo per chiunque non abbia giocato ai suddetti titoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho (re)installato su iPad Hungry Shark EVO un paio di settimane fa. L'avevo su iPhone un paio di anni fa, poi l'ho disinstallato.

In sostanza si controlla uno squalo, l'obiettivo è mangiare i pesci e fare più punti possibile prima che la "fame" uccida lo squalo. Sono disponibili nove squali:

  • Reef
  • Mako
  • Martello
  • Tigre
  • Bianco
  • Megalodonte (fossile)
  • Dunkleosteus aka Colosso (fossile)
  • Mosasauro aka mr. Snappy (fossile)
  • Il distruttore di mondi (alieno)

Attualmente sono arrivato a sbloccare per la modica cifra di 150.000 monete il Dunkleosteus (aka Colosso).

Giudizio: 150.000 monete praticamente gettate nel gabinetto. È squilibratissimo rispetto al precedente, sapevo della sua fame elevatissima ma a meno di 1.000.000 di punti è già difficile da gestire (considerate che ho fatto 10.000.000 con il Tigre e con il Megalodonte arrivo abbastanza tranquillamente ai 15.000.000...). In più le sue missioni sono esponenzialmente più complicate di quelle del Megalodonte (e fino a questo c'era stata una crescita regolare nella difficoltà). Roba da affondare 30 navi o divorare 10 uomini-squalo (quando se te ne capitano due a partita sei fortunato). Nono, veramente un passo falsissimo.

Ovviamente lo boosterò al massimo (anche solo per poter sbloccare il successivo), ma finora è l'unico squalo con cui non mi trovo meglio che col precedente (il Megalodonte rimane per ora il migliore del gioco: divora quasi tutto, è veloce, ha una fame gestibilissima e soprattutto fa guadagnare valanghe di monete). Il fatto positivo è che con il Colosso ottieni davvero tante gemme per il respawn, quello sì (in due partite ne avrò guadagnate 20).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ho (re)installato su iPad Hungry Shark EVO un paio di settimane fa. L'avevo su iPhone un paio di anni fa, poi l'ho disinstallato.

In sostanza si controlla uno squalo, l'obiettivo è mangiare i pesci e fare più punti possibile prima che la "fame" uccida lo squalo. Sono disponibili nove squali:

  • Reef
  • Mako
  • Martello
  • Tigre
  • Bianco
  • Megalodonte (fossile)
  • Dunkleosteus aka Colosso (fossile)
  • Mosasauro aka mr. Snappy (fossile)
  • Il distruttore di mondi (alieno)

Attualmente sono arrivato a sbloccare per la modica cifra di 150.000 monete il Dunkleosteus (aka Colosso).

Giudizio: 150.000 monete praticamente gettate nel gabinetto. È squilibratissimo rispetto al precedente, sapevo della sua fame elevatissima ma a meno di 1.000.000 di punti è già difficile da gestire (considerate che ho fatto 10.000.000 con il Tigre e con il Megalodonte arrivo abbastanza tranquillamente ai 15.000.000...). In più le sue missioni sono esponenzialmente più complicate di quelle del Megalodonte (e fino a questo c'era stata una crescita regolare nella difficoltà). Roba da affondare 30 navi o divorare 10 uomini-squalo (quando se te ne capitano due a partita sei fortunato). Nono, veramente un passo falsissimo.

Ovviamente lo boosterò al massimo (anche solo per poter sbloccare il successivo), ma finora è l'unico squalo con cui non mi trovo meglio che col precedente (il Megalodonte rimane per ora il migliore del gioco: divora quasi tutto, è veloce, ha una fame gestibilissima e soprattutto fa guadagnare valanghe di monete). Il fatto positivo è che con il Colosso ottieni davvero tante gemme per il respawn, quello sì (in due partite ne avrò guadagnate 20).

Ero arrivato a quando avevano aggiunto il Dunkleosteus (senza averlo ottenuto) e i tre squali speciali.

Ora ho paura di sapere quanto forti sono il Mosasauro e il distruttore di mondi e soprattutto cos'è quest'ultimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Ero arrivato a quando avevano aggiunto il Dunkleosteus (senza averlo ottenuto) e i tre squali speciali.

Ora ho paura di sapere quanto forti sono il Mosasauro e il distruttore di mondi e soprattutto cos'è quest'ultimo...

Ti dico solo che il Mosasauro toglie poco meno di 2/3 di vita al Megalodonte con un morso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fraesho Bra ha scritto:

Sto giocando a FFX HD Remaster su PS4, titolo che, insieme al X-2, non avevo, ahimè, mai recuperato durante l'era PS2.
Sono comunque 2 giorni che non mando avanti la storia principale per giocare a Blitzball.

anche a me piaceva tantissimo il mini gioco del blitz XD ci spendevo tutti i soldi al posto di comprarmi le armi e armature :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

anche a me piaceva tantissimo il mini gioco del blitz XD ci spendevo tutti i soldi al posto di comprarmi le armi e armature :XD:

Io ci gioco su Vita dopo che l'ho giocato per la Play xD

ma una raccolta dei minigiochi non la potrebbero fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ma quello era difficile XD tu nn potevi controllare nulla, solo farmare i chocobo e sperare nella vittoria :tf:

Sbagliato,quando partecipavi tu col tuo chocobo se eri abile vincevi,quindi ti sei persa qualcosa che a me aveva appassionato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...