Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

14 ore fa, DragonEnergy93 ha scritto:

io mi sto godendo one pirate warriors 3, nonostante tutti mi dicessero che non ne valeva la pena visto che non c'è il gear 4°. Io sono nostalgico e ci gioco per la trama che per il resto

Eh ci credo che non c'è il gear 4°, è uscito diversi mesi prima rispetto alla conclusione della saga di Dressrosa, infatti la fine della storia è completamente inventata solo per il gioco.

In ogni caso anche io che non amo molto questo genere di giochi mi son divertito parecchio a menare le mani, senza contare che puoi giocare quasi tutti i personaggi incontrati nella saga.

17 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

mi manca poco per platinare doom,ed ora non so a cosa giocare,consigli?

Uncharted?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, scared ha scritto:

Eh ci credo che non c'è il gear 4°, è uscito diversi mesi prima rispetto alla conclusione della saga di Dressrosa, infatti la fine della storia è completamente inventata solo per il gioco.

In ogni caso anche io che non amo molto questo genere di giochi mi son divertito parecchio a menare le mani, senza contare che puoi giocare quasi tutti i personaggi incontrati nella saga. 

Secondo Wikipedia ben 37, un'infinità rispetto al 2 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2016 at 11:36, Raven94 ha scritto:

Senran Kagura Estival Versus

 

 

  Nascondi contenuto

 

 


large.jpg

Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs...
 

 

 

 

tactics :looksi:

 

gente ho bisogno di un consiglio

 

ho una ricarica da 20 euro per il psstore 

 

ho diverse opzioni e non so quale scegliere

 

1-max payne a 15 euro e 5 euro di resto da conservare per futuri acquisti

 

2-max payne a 15 euro e battlefield 4 a 5 euro

 

3- resident evil 6

 

4-rocket league

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

gente ho bisogno di un consiglio

 

ho una ricarica da 20 euro per il psstore 

 

ho diverse opzioni e non so quale scegliere

 

1-max payne a 15 euro e 5 euro di resto da conservare per futuri acquisti

 

2-max payne a 15 euro e battlefield 4 a 5 euro

 

3- resident evil 6

 

4-rocket league

Per non intasare l'attuale discussione, utilizza questa! :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena finito The Last of US. Il gameplay avrà qualche difetto, ma la storia è un susseguirsi di feels. Il finale, seppur non perfetto, mi è piaciuto, però...

(SPOILER ALERT)

Spoiler

...lascia più domande che risposte. Joel ed Ellie vanno a vivere da Tommy e i suoi uomini, ma poi? Cosa faranno le Luci? Andranno a cercare Ellie? Come continua la vita dei due protagonisti? Ellie scoprirà che Joel le ha mentito? Non ho ancora finito Left Behind, ma essendo ambientato prima del finale, dubito che risponderà a queste domande.

In rete leggo molta gente che trova il finale abbastanza autoconclusivo, e per questo motivo non reputano necessario un sequel... a me è sembrato l'esatto contrario.

Adesso ho iniziato Left Behind, e quando lo avrò finito giocherò a Uncharted:TNDC :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Krookodile ha scritto:

Appena finito The Last of US. Il gameplay avrà qualche difetto, ma la storia è un susseguirsi di feels. Il finale, seppur non perfetto, mi è piaciuto, però...

(SPOILER ALERT)

  Nascondi contenuto

...lascia più domande che risposte. Joel ed Ellie vanno a vivere da Tommy e i suoi uomini, ma poi? Cosa faranno le Luci? Andranno a cercare Ellie? Come continua la vita dei due protagonisti? Ellie scoprirà che Joel le ha mentito? Non ho ancora finito Left Behind, ma essendo ambientato prima del finale, dubito che risponderà a queste domande.

In rete leggo molta gente che trova il finale abbastanza autoconclusivo, e per questo motivo non reputano necessario un sequel... a me è sembrato l'esatto contrario.

Adesso ho iniziato Left Behind, e quando lo avrò finito giocherò a Uncharted:TNDC :3

per quelle domande presto avrai una risposta, è in sviluppo TLoU2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Recentemente sto giocando a:

 

Pokémon Soul Silver

Pokémon Platino

Pokémon ZA

Animal Crossing New Leaf

Kingdom Hearts Unchained X

 

Si vede che non ho piú altre console che il mio 3DS? :mki: 

L'avrebbe notato anche un cieco :stupid:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro ieri ho finito Valiant Hearts, un avventura con rompicapi su binari e in 2D davvero molto semplice e con canzoni stupende.

Il tutto viene compensato con la storia a dir poco struggente....E' ambientato nella prima guerra mondiale e vi posso giurare che in tutti questi anni di "carriera videoludica" non ho mai, mai, MAI pianto così tanto mentre giocavo. Piango ancora ora se sento la track principale ç_ç Dovrebbero essere illegali questi giochi, mai più, mai più ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, meatball ha scritto:

L'altro ieri ho finito Valiant Hearts, un avventura con rompicapi su binari e in 2D davvero molto semplice e con canzoni stupende.

Il tutto viene compensato con la storia a dir poco struggente....E' ambientato nella prima guerra mondiale e vi posso giurare che in tutti questi anni di "carriera videoludica" non ho mai, mai, MAI pianto così tanto mentre giocavo. Piango ancora ora se sento la track principale ç_ç Dovrebbero essere illegali questi giochi, mai più, mai più ç_ç

 

Per quali console c'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, meatball ha scritto:

PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, iOS e Android. A momento lo facevano anche per l'Atari xD

 

Tranne la mia povera Vita :( scroccherò la ps4 a mio fratello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, meatball ha scritto:

1HZURjt.jpg

 

Comunque lasciando perdere le solite cose che dicono su Vita: se ti piacciono i giochi giapponesi ispirati ad Anime, Manga o comunque giochi di nicchia sempre nipponici è la console perfetta. Non troverai i "titoloni" come COD, Fifa, Battlefield e simili ma ha un parco giochi parecchio grande tra Visual Novel e RPG.

 

Per non andare troppo OT: Sto giocando sempre a Senran Kagura Estival Versus sulla mia povera Vita! :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/6/2016 at 15:12, Raven94 ha scritto:

 

Comunque lasciando perdere le solite cose che dicono su Vita: se ti piacciono i giochi giapponesi ispirati ad Anime, Manga o comunque giochi di nicchia sempre nipponici è la console perfetta. Non troverai i "titoloni" come COD, Fifa, Battlefield e simili ma ha un parco giochi parecchio grande tra Visual Novel e RPG.

 

Per non andare troppo OT: Sto giocando sempre a Senran Kagura Estival Versus sulla mia povera Vita! :riot:

a parer mio COD, Fifa, battlefield e simili sono tutto fuorchè titoloni

e ja, anche se non ho la ps vita confermo, ci sono molti titoli nopponici not bad, tra cui jrpg che mi ispirano alquanto

 

comunque io sto su KH1.5 e 2.5 remix, aspettando il 3, poi su fallout 3 e MH4u su 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...