Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

Da pochissimi giorni sto giocando a Tree of Savior, un MMORPG free to play che a mio parere è bellissimo :love_emote:
Ricorda molto Ragnarok Online, se qualcuno di voi lo conosce (d'altronde, cosa aspettarsi dal medesimo creatore?), infatti si possono personalizzare le statistiche, le skills e la classe man mano che si expa.
Al contrario di altri RPG lo shop non è indispensabile, nel senso che avvantaggia ma si può farne anche a meno, per fortuna >.> .
Il gioco ha aperto da pochissimo, quindi non ci sono player molto più avvantaggiati di altri.

Ah, se qualcuno di voi è interessato e vuole saperne di più mi contatti pure (per quello che so, dato che non gioco da moltissimo <.>)
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ultimamente ho rimesso un pò mano alla mia cara PS2 e sto giocando ad un gioco che avevo comprato anni fa ma che, per qualche assurda ragione, non avevo ancora testato: Obscure. Il bello è che ho sia il primo che il secondo, eppure non so ancora che faccia abbiano XDXDXD Il primo non sembra male, al momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recentemente sto giocando a Mario Kart 7, girando per il web ho notato una pagina che parlava di "Vero finale", per sbloccarlo servono le tre stelle in tutte le categorie (50cc, 100cc, ecc.), solo che mi sono bloccato a 150cc, non riesco a fare primo a ogni turno di ogni gara. D:

Spero questa cosa del Vero Finale sia vera, perché ci sto dedicando molto tempo e non voglio si riveli una bufala. Va be', mi informerò meglio guardando in giro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito giusto ieri la storyline di GTA IV: Tha Ballad of Gay Tony. Uno dei giochi più belli di sempre, non so da quanto tempo un gioco non mi prendeva così. Inoltre c'è il re dei personaggi secondari di qualsiasi videogame: Yusuf Amir. :secret:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ripreso aS, ma invece di continuare il gioco dato che sono brtt e cattif sto invece facendo tante Uova di Dedenne perche'voglio un topo di cioccolato 6IVs 4EM ecc. Ho fatto solo 15 Box, perche'voglio avere tante copie da vendere a buon prezzo(non uncloned, nemmeno tramite Bank dove restano legit.), sono una brutta persona a vendere Dedenne di cioccolato. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Versione Nera e Legend of Zelda: Ocarina of Time.
Poi ho tre partite in sospeso, ma di giochi finiti in precedenza ed ora ricominciati:
GTA 3 - run con la mia ragazza, puntiamo a fare tutta la generazione 3D
Pokemon X - proprio non mi piaceva il personaggio con cui ho fatto la prima run
Pokémon SoulSilver- non ho resistito a fare almeno Johto quando l'ho trovato ad un prezzo stracciato.. ma avevo consumato Heartgold, ampiamente, tempo fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Strax ha scritto:

Mi raccomando, andate per il 100% in III, VC e SA :D avete intenzione anche di fare LCS e VCS?

Visto quanto fa ridere anche lei il trailer di LCS, direi proprio di sì ;)
Io li ho gi completati tutti eh, è che lei dopo essersi innamorata della storia di GTA V e di Ballad of Gay Tony vuole conoscere le altre :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Visto quanto fa ridere anche lei il trailer di LCS, direi proprio di sì ;)
Io li ho gi completati tutti eh, è che lei dopo essersi innamorata della storia di GTA V e di Ballad of Gay Tony vuole conoscere le altre :) 

GTA V mi manca, TBoGT è magnifico, quindi la capisco :D spero che partendo dalla HD generation riesca ad apprezzare i semplici (ma bellissimi) titoli 3D :) 

 

Ah, poi a quel punto GTA2 diventa un obbligo :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Strax ha scritto:

GTA V mi manca, TBoGT è magnifico, quindi la capisco :D spero che partendo dalla HD generation riesca ad apprezzare i semplici (ma bellissimi) titoli 3D :) 

 

Ah, poi a quel punto GTA2 diventa un obbligo :P 

Lo gioco sin da quand'ero un pischelletto, praticamente il mio preferito! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto saricando sulla ps4 Warframe tra poco ha finito che dire.... favoloso è il gioco perfetto per me :D sono amante del genere.

ma essendo più che un principiante se c'è qualcuno che gioca ed è un veterano gradirei aiuti, consigli, delucidazioni ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/9/2016 at 19:48, JustCocco ha scritto:

jak & dexter <3<3<3<3<3<3 (il primo secondo me è il migliore)

Te proprio te vuoi rovinare i nervi :asduj1: (Non fraintendete, adoro Jack & Dexter, sebbene il secondo capitolo a volte mi ha fatto esasperare lel)

 

Comunque ho rispolverato di recente Steam e mi sono messo di buzzo buono a finire Fallout 3, per poi ripiegare sul povero Saints Row IV, terminato senza pietà in una settimana, quindi ora mi dedico alla versione per PC di Final Fantasy VI (per la millenovecentosettantaquattresima volta) ♥ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...